The beginning of my life
di MiriDirectioner96

11/07/13, ore 12:21

Bè incomicio col dire che la trama è molto interessante,non come la solita Fan-Fiction
Il capitolo iniziale sembra più un prologo ma non credo che per questo errore possa mettere una recensione neutra
Di errori grammaticali ne ho trovai ben pochi come l'impostazione della virgola e alcune parole senza senso
Bè che dirti,cerca di allungare di più i capitoli
-MrsTomlinsonLoveNutella

03/07/13, ore 00:16

Non ti preccupare io sarò sempre qui a recensire hahaha
Aggiorna prestissimo capito!?!

03/07/13, ore 00:14

Allora capitolo stupendissimo come sempre *^*
Solo che è un pò corto ma hai avuto gli esami quindi non è colpa tua!Non ti devi scusare
Secondo me i bulli misteriosi Sono Niall,Liam,Harry e Zay credo
Come altro cantante nella storia vorrei tanto o Ed Sheeran o Austin Mahone è-è
Meno male che hai continuato la storia,mi è venuto un colpo
Hahahaha
Ciau,Ciau

03/07/13, ore 00:10

Lo sapevo che era uno stupratore °^°
Brutto figlio d'immondizia!
Comunque Tomlinson è arrivato in fretta è la salvata! Yeeeep
Povera Lottie,che fine hai fatto fare a mia cognata? Crudele è-è
Ciau Ciau

03/07/13, ore 00:07

Rieccomi!
Ti starò di sicuro rompendo ma non posso non recensire questa storia *^*
C'è è stupenda :3
Comunque ho paure di scoprire il famoso 'Prendi polso' se è quello che penso io ç.ç
Mah,il cugino non mi sta tanto simpatico,lo terrò d'occhio
Ciau,Ciau

03/07/13, ore 00:05

Non avrei proprio pensato che fosse Harry ò.ò
Sono morta(dal ridere LoL) quando Isa pensa che haz si voglia mettere con lei >.< datemi aria!
Il capitolo è un pò corto ma fa niente!
Ciau Ciau

03/07/13, ore 00:00

Sono proprio curiosa di sapere chi sarà il/la ragazza/o misteriosa hahaha
Mi sono messa a ridere poraccia ha già visto come è suddivisa la scuola ç.ç
Povera stella :(

02/07/13, ore 23:57

Wow questa storia è bellissima *^*
Credo che mi piacerà molto è la prima storia che leggo hahah
So che mi piacerà molto

02/07/13, ore 23:48

Ok,questo capitolo mi ha fatto spiascicare dalle risate sopratutto la parte della coscenza LoL
Secondo me io 4 ragazzi sono Liam,Niall,Zayn e Louis!Come altro cantante vorrei tanto o Taylor Swift o Justin Bieber *^*
Il capitolo è un pò troppo corto ma se hai gli esami ti capisco don't worry io ho avuto la maturità ç.ç
Ringrazio santamente che hai continuato la storia!
Aggiorna presto ;)

02/07/13, ore 23:43

Questo capitolo mi ha fatto seriamente piangere!
Povero il mio Lou-Lou, :'(
Credevo il peggio per Isa invece è arrivato il nostro SUPERMAN! e l'ha salvata!
Prevedo che trai due ci sarà qualcosa!Cioè credo...

P.S:Scusa la cretinaggine ma guardi Pretty Little Liars?Perchè ho visto la gift della Benson,ti dico che io sono una veterana per quel tele-film *^*

Aggiorna presto :)

02/07/13, ore 23:39

Tipo che se non aggiorni mi verrà un infarto?
Da non puoi lasciarmi così,cattiva *Mette Broncio*
Comunque il cugino è simpatico si,si è-è
Bè aggiorna presto :)

02/07/13, ore 23:36

La trama mi sembra molto interessante,seguirò la storia sono curiosa di come andrà a finire
Aggiorna presto :)

18/06/13, ore 13:03

Immagino che i 4 ragazzi siano Louis,Liam,Zayn e Niall. Grazie per avermi menzionata :-)
Spero che la tua storia riceva più recensioni. So magari di essere una rottura ma ti consiglio di allungare un'altro Po di più i capitoli,la storia è molto bella e perciò allungando di più potrebbe attirare più persone. Anch'io sto facendo l'esame perciò capisco il ritardo di pubblicazione. Ciao e mi raccomando continua così,io continuerò a leggere la tua ff e recenzire.
:-)

14/06/13, ore 20:35

Non devi dire così! Capisco che magari ti sembra inutile pubblicare se nessuno recensisce,ma tu non devi abbatterti,a me piace questa ff,ti consiglio solo di allungare leggermente i capitoli perché sono un Po corti... comunque la storia è molto bella.

29/04/13, ore 23:07

Ciao, eccomi a recensire la tua storia.

Allora comincio col dire che la trama è abbastanza carina, ed è per questo che sono stata combattuta per l'opinione della recensione, che ho deciso in seguito di fare critica, mi dispiace.

Anche se non sono ancora in grado di dare un'opinione complessiva, poichè ci sono solo 3 capitoli.

Ecco i motivi della recensione:
1) Il primo capitolo, è troppo corto, non racconta niente, dice solo che c'è una ragazza autolesionista all'ospedale , più o meno, sembra un prologo, non un primo capitolo, ed a Efp in una storia che ha come primo capitolo un prologo non si può postare, poi anche gli altri capitoli sono corti, troppo corti;

2) La punteggiatura, in tutti e tre i capitoli, è raro vedere una frase o la fine di un discorso diretto con un punto, in tutta la storia ce ne saranno stati più o meno 3 o 4, ignorando questo ti devo fare dei calorosi complimenti, perchè di errori ortografici non ne ho trovati ( se ci sono pazienza, ma pochi.)

Ok, ho finito, se hai bisogno di altri chiarimenti non aspettare a chiedermeli.

Mi scuso se, eventualmente, ti ho offeso, non era mia intenzione, volevo solo darti dei consigli per migliorare la storia, che ha, come ho già detto, una trama curiosa. Spero che non ti sia arrabbiata o altro, niente rancore ;).

Continuala presto

. Lolla____Lolla

(Recensione modificata il 29/04/2013 - 11:13 pm)