Controllare gli elementi della natura
di Alice_Nekkina_Pattinson

27/04/13, ore 20:52

Ale <3
Carina davvero!
Mi è piaciuto leggere qualche cosa dal punto di vista di Ben, sarebbe stato bello stare ancora nella sua testa!
Brava <3

27/04/13, ore 18:00

Ciao!!!
E ' un quadretto davvero carino, hai fatto bene ad aggiungerci del tuo, in effetti era un po' striminzito, soprattutto nel film!!!
Forse Renesmee parla un po' troppo, visto che odia farlo, ma meglio così: qualche parola in più non le faceva male nella versione originale, soprattutto nel film pure qua, visto che è parecchio grandicella...
Grazie x avermi citato per la ricerca della foto, ora oltre a grafica e titolista ora sono pure ricercatrice ed io che credevo di essere disoccupata...ahahahah...
A presto!!!
Camy

26/04/13, ore 21:01

Ciao (:
Premetto il fatto che anch’io ho trovato quella scena molto carina e dolce (: e che mi piace come tu sia riuscita a descriverla anche se c’è qualcosa che non mi convince sull’intera flash, ecco.
Forse è solo una mia impressine ma Benjamin mi è sembrato un po’ troppo su tutto.
Sì, lo so che lui è buono xD, ma questa lettura mi ha trasmesso quasi ingenuità da parte sua. D:
Non che sia un male e che non rientri nell’IC, però mi è parso quasi forzato(?), poi magari è solo una mia opinione. xD
Per il resto tutto a posto, anche dal punto di vista sintattico, grammaticale e lessicale – a parte qualche ripetizione.
Uhm, non penso di aver altro da aggiungere se non che infondo mi sia piaciuta, forse un tantino "piatta"(?). C:

Alla prossima,
G.

26/04/13, ore 20:47

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)