Blur
di Ivola

Ciao!^^
Arrivo con un ritardo di un mese (?) a recensire il secondo capitolo, perdonami TT Solo che tra la scuola, le mie storie, le altre 39485309 fanfiction che seguo è stato un casino.
Però, ora eccomi! Partiamo dall'inizio: London si prepara per la mietitura. Per quanto questa ragazza possa sembrare cattiva e senza cuore viste le sue riflessioni circa la sua voglia di vedere Klaus morto, a me piace! E' caratterizzata molto bene e ha un caratterino niente male. Sì, insomma: mi rivedo tanto nel suo carattere un po' scorbutico. Ben è tanto dolce, non si direbbe mai che sono fratello e sorella. xD
Poi arriva il momento dell'estrazione. Povero Klaus! La scena in cui Hanja legge male il suo nome e lui s'incazza mi ha fatta ridere Mi spiego: Klaus non si trattiene mai con i suoi insulti. xD Voglio spezzare una lancia a favore dell'accompagnatrice: i nomi tedeschi non sono facili da pronunciare! La famiglia di Klaus è originaria della Germania, giusto?
La scena dei saluti è stata abbastanza interessante, perché le reazioni dei protagonisti sono state inaspettate. Di solito quando uno deve andare negli Hunger Games scorrono fiumi di lacrime, ci sono abbracci eccetera. Per cui ho apprezzato questa diversità durante i saluti di Klaus alla famiglia e ai gemelli. Non mi aspettavo né il bacio di London né le parole di Benjamin. Soprattutto quando gli ha detto che voleva che morisse. Per non parlare della scandalosa notte di luglio: mi hai incuriosita, non vedo l'ora di saperne di più!
Sul padre di Klaus non spendo neanche una parola. Uno che tratta così il figlio mi disgusta non poco. Credo che in fondo gli voglia anche bene, ma leggere di questo suo egoismo mi ha spiazzata. Capisco che per le famiglie nobili come i Wreisht sia importante avere un erede, specialmente se maschio, ma un po' di solidarietà poteva mostrargliela TT
E niente, spero di riuscire a leggere presto anche il prossimo capitolo! Per intanto ti faccio tanti complimenti ♥

28/01/14, ore 17:22

Eccoci qui, zanzan(?).
Ho trovato la forza di trascinarmi qui e recensire – finalmente.
Oramai ci sarà questo account, you know.
Insomma, diciamo che questo è un capitolo di passaggio, un capitolo allegro – come hai detto anche te – , e l’idea che fra un po’ non sarà più così… mi deprime, già.
Abbiamo i primi segni di chiamiamola “difficoltà” della cipollina, e tanta tanta Klondon. Mi fa quasi strano vederli così, anche se oramai sono sposati da un bel po’, ed è anche normale che la vita di coppia vada meglio, diciamo.
Sono tanto shippali, che poi copulino… tipo sempre, penso sia intrinseco dei due personaggi, in particolare di Klaus. È come se non conoscano altro modo per dimostrarsi che si amano, anche se entrambi lo negano, e io sto dicendo tante cavolate, quindi tanto vale evitare di dilungarsi in discorsi senza un senso.
Ma il vero evento in generale è stato l’aggiornamento – ti capiamo, l’aggiornamento è come una scure che incombe su tutti noi, e rispettare i tempi è difficilissimo! Quindi non preoccuparti: aspetteremo di sapere cosa succederà, anche se noi siamo dell’idea che moriranno tutti. Yeah! Viva le morti random, insomma.
L’immagine più bella di tutto il capitolo è questo Klaus papà – anche se la figlia non è sua. Con la bambina è terribilmente fantastico, di una dolcezza tremenda. Diciamo che è bello che ci sia questo affetto da parte di entrambi (Klaudia e Klaus) sebbene lei non sia frutto dei suoi lombi. Mi è piaciuta davvero tanto, anche questi inconvenienti che “rovinano” il rapporto matrimoniale. Penso che sia realistico, alla fine.
Spendo anche due paroline per questa London mamma, che è come tutte le mamme. Nonostante abbia il suo caratterino c’è questo legame materno fra lei e la cipollina che distrugge, esattamente quanto l’immagine di Klaudia che gioca con i capelli di quel buzzurro di Klaus. E non so più cosa dire, aiuto.
È una recensione striminzita, niente in confronto alle solite, ma diciamo che oramai recensire Blur rientra nella lista delle cose da fare assolutamente. Vogliamo il prossimo capitolo, dico solo questo. ~
Al prossimo aggiornamento. -3-

papavero radioattivo.

Buh, rieccomi qui.
Ero davvero curiosa di leggere ancora di London e Klaus, visto che nel prologo li hai presentati così bene.
Allora, Klaus mi piace, nonostante la stronzaggine. Ho sempre amato i personaggi disturbati (?), misteriosi e "dannati". Insomma, Klaus è il tipico ragazzo che piace a tutte, quello che le donne credono di poter cambiare e invece non cambia mai.
Per cui, lo trovo molto affascinante, considerato il fatto che nonostante sia nobile, non ha certo un comportamento elegante o educato.
Per quanto riguarda London, anche lei è a posto. Al contrario di Klaus, sembra che a volte riesca a controllarsi di più, eppure non mi sembra la tipica ragazza "sono ricca e per questo me la tiro".
Comunque, la scena che ho amato di più in cui i protagonisti sono loro, è stata quella del ballo. Una semplice danza che diventa una gara per decidere chi è più bravo. Sono questi gli aneddoti che adoro di più: piccole cose che si trasformano in battaglie per la supremazia.
Oltretutto, stavo pensando che Klaus e London mi ricordano Catherine e Heathcliff di Cime Tempestose, anche se per ora sembra che i due protagonisti di questa storia più che amarsi/odiarsi come i due personaggi della Brontë si odino e basta.

E poi arriva Ben. Pur non essendo un'amante dell'incesto, devo dire che i due gemelli come coppia mi piacciono. Forse perché mi ricordano tanto Cersei e Jaime di Game Of Thrones (che odio, ma London e Ben sono più simpatici).
Dunque, ci si rilegge (?) al capitolo 2!

26/12/13, ore 23:34

Paola missione leggere tutte le storie delle paperelle: la missione continua.
D'accordo, ora faccio la seria.
Avendo sentito tanto parlare della tua storia al Forno, ero molto impaziente di leggerla. Per cui, eccomi qui: sera tardi, vacanza e computer acceso, pronta a dirti che già dal prologo la tua storia mi piace moltissimo.
Sebbene tu nella nota a inizio pagina abbia detto che non è del tutto originale, per via del cliché dei promessi sposi, io l'ho trovata parecchio originale e diversa, almeno per quanto riguarda il fandom di Hunger Games. Insomma, nessuno si immaginerebbe mai che a Panem ci siano persone costrette a sposarsi e famiglie benestanti, specialmente nel Distretto 6, che non è tra i più ricchi.
Ecco, questo è uno dei motivi per cui sento che la tua storia mi piacerà tantissimo.
In secondo luogo: i personaggi. Per quanto possa sembrare antipatico, Klaus mi piace. Io adoro i personaggi con un carattere così particolare e sarcastico. Inoltre, con un padre come il suo, diventerei una mini-ribelle anche io (?)
Perciò, davvero complimenti!
Per questo capitolo non ho null'altro da dirti, se non che è una recensione più che positiva!
Dunque, alla prossima!
Paola :)

È nata! Ed è una femminuccia!
Ammetto che sono rimasta un po'spiazzata vedendo che il parto è avvenuto senza complicazioni, sapendo che Klaudia è in realtà figlia di due fratelli mi aspettavo qualcosa tipo ventiquattro ore di travaglio, ma naturalmente è meglio così. Almeno Londie non ha sofferto troppo ♥
In più la sua eccessiva finezza è esilarante, sta diventando la copia sputata di Klaus.
Leggendo l'inizio, poi, mi sono venuti gli occhi a cuoricino per più di un ora. Sono tremendamente fluff a modo loro, ma quando ammetteranno una volta per tutte di amarsi alla follia? Mistero.
Ben autolesionista mi ha lasciato a bocca aperta. Insomma, ti fai tua sorella tutti i santi giorni (e hai persino una figlia con lei) quando in realtà ami suo marito. E poi l'egoista sarebbe London.
Anche Klaus mi sembra un bel po' confuso. Capisco che sono gemelli, ma deciditi: vuoi al tuo fianco la gnuoccaH o il fratellino eternamente triste?
Te l'ho detto, la Klondon è diventata l'OTP in assoluto — considera che li shippo  quasi come Cato e Clove, e con loro sfiorò la morbosità — e non vedo di buon'occhio le intromissioni di Ben. A me sembra quasi che stia facendo tutto questo (vedi tagli al polso, discorsi strappalacrime e palme nane varie) per suscitare la commiserazione di Klaus, ma è solo un mio punto di vista.
Ultima cosa: sono curiosissima di sapere come andrà a finire la vicenda, quindi aggiorna in fretta ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

*appende fiocchetto rosa* ~
Inizierò dicendo che sono yingsu, ma che da oggi in poi recensirò con questo magico account, così lo faccio anche a nome di radioactive e via, insomma. Due in una botta, perché ciu is meglio che uan. ~
Una cipollina, una piccola cipolla bianca! Va bene, io non so perché ero convintissima che sarebbe stato un maschio: e invece no, niente cipollino. Diciamo che è un capitolo relax, un capitolo in cui c’è tanto: davvero tanto.
Adoro i momenti Klondon, ho adorato il frammento del diario della gravidanza, e Klaus sempre un po’ stronzetto(?) che la prende in giro. Sono l’amore, davvero. Ho amato anche la scena del parto, o meglio, delle acque che si sono rotte con le parolacce di London (sempre London, sempre molto fine) e Klaus che se ne esce con il “Non posso partorire io” – tanto non avrebbe resisto ai dolori del parto, scusa Klaus: ma è vero.
Una cosa che mi ha lasciata spiazzata è Ben autolesionista, Ben che si taglia mi ha lasciata inebetita, ho provato un senso di… vuoto, direi. Mi sono fermata, ho riletto il passaggio e mi sono detta “davvero?” e poi non ho avuto tempo di riflettere perché Klaus se lo limona e mi sono esplosi i Feels, sì. Questo triangolo mi sta uccidendo, davvero.
Ho adorato la cipollina, la piccola Klaudia con il nome di Klaus al femminile: la trovo una cosa molto molto dolce, davvero.
Devo ammettere che ho davvero temuto che fosse di Klaus, e i quel caso ti avrei più o meno presa a sberle e insultata per secoli, quindi per fortuna è di Ben – anche se, mi ripeto, vorrei una piccola Klaus di Klaus.
Ora non so cosa mi riserverà il futuro, dico sempre che Blur è un girone dell’Inferno, e che orami ci sono finita dentro e mi tocca sorbirmi il contrappasso con dolore e lacrime amare, che tanto so che arriveranno, ci saranno di certo. Mi spezzerai il cuore, me lo sento. E ti odierò per questo, sì. </3
Ma ora veniamo a radioactive, a quello che lei ha da dirti:
ha detto che sei cattiva (ha usato termini più scurrili, ma il sunto è questo).
Ha adorato London che cucina, l’ha trovata dolcissima mentre cercava di capire dove diavolo potesse trovare del burro fuso – povera cucciola. Qualcuno dovrebbe dirle che esiste una pianta di burro fuso, dal quali fiori cola appunto questo fantomatico e sconosciuto alimento. Sì. In più non ha compreso perché Ben si taglia, è ha utilizzato lo stesso aggettivo con cui ha definito per te, però rivolto a lui – e al maschile, sebbene lei lo trovi parecchio effeminato. Insomma, a me piace Ben e a lei no, ecco.
Mi ha detto di riferirti che Klaus dovrebbe decedersi e che no: non può passare da una bocca ad un’altra dei due gemelli come gli pare e piace, perché a questo punto io (yingsu) opto per un bel Ménage à trois e risolviamo tutti i problemi: forza, spogliatevi.
Per concludere ha confessato di amare anche lei la piccola cipollina nata prematura, con i suoi peletti bianchi (diamine, è davvero una cipolla, ma va bene). La piccola Klaudia ha conquista i nostri cuori, insomma.
Klaudiuzza, la figlia dei gemelli, falsa figlia dei Klondon. In realtà è figlia di tutti e tre, mettiamola così.
E vado, perché sto dicendo cavolate.
Perdona lo sclero senza senso fatto con l’account condiviso mentre radioactive legge stesa sul letto.
Sorry, davvero.

Attendiamo il prossimo capitolo, cara.

yingsu e radioactive. ~

papavero radioattivo.

Miticooooo hai aggiornato, scusa se non ho recensito subito ma efp ogni tanto non mi fa entrare! Personalmente questo capitolo mi è piaciuto, Ben auto lesioni sta mi fa un po' strano, ma posso capirlo essendolo stata. Comunque ci vediamo alla prossima! Aggiorna presto! Baci

23/12/13, ore 00:37

Premetto che avevo letto questo primo capitolo molto tempo fa ma non ero riuscita a recensirlo perché ero del telefono.
Oggi ho notato il nuovo capitolo e mi sono ricordata di questa ff e ho deciso di recensire per la campagna PRO-RECENSIONI del gruppo ma anche perché, come prologo, mi ha lasciata sbalordita.
E' molto insolito fare una ff su personaggi che non entrano nell'Arena (lo so che Klaus diventrà un vincitore) e in cui non si parla specificamente della ribellione o degli Hunger Games in generale. E' un'idea molto innovativa e interessante anche se io non amo questo genere di ff. Ma passiamo alla storia:
Mi piace moltissimo il tuo stile: semplice ma diverso... Non so come spiegarlo: ormai mi ero abituata alle ff scritte in prima persona con uno stile simile a quello della Collins e la tua mi ha sbalordità proprio per la particolarità. Hai caratterizzato i tuoi personaggi in maniera sbalorditiva: insomma, anche io che sono un po' ritardata in questo genere di cose, ho iniziato a conoscere il carattere di Klaus. E' così.......... odioso, ma mi piace. Mi piace il modo in cui vuole infastidire la gente, in modo con cui incurva le spalle tipico dei bambini quando sono annoiati, la sua sfacciataggine. Ho amato le sue discussioni con il padre: erano così naturali.
Mi sembrava di sentir parlare un bambino con un genitore nella realtà.
Insomma la frase finale................. Ehm stavo morendo, sul serio. Hai descritto il modo con cui è scappato via tra gli sguardi sconvolti degli adulti in modo speciale, e io non mi accontento facilmente.
Ora che ti ho annoiata con queste considerazioni sulla tua long mi dileguo <3
Un quack da una delle paperelle che ha letto, per errore (anche se non lo era) il capitolo sul pargolo ;)

Hope 13
PS: QUAAACCCKKK *starnazza camminando in cerchio e scuotendo la coda*

Bao ♥
Finalmente eccomi a recensire 'sta meraviglia di storia, prometto che d'ora in avanti ti stalkerizzerò tutti i capitoli *giurin giurello*
Allooora, cominciamo dal principio.
BEN NON TI SOPPORTO. LONDON BELONG ONLY TO KLAUS u.u
Then, ho letto in una tua risposta che vorresti fare di "Blur" un romanzo. Beh, hai tutta la mia stima. Scrivi d'incanto, e probabilmente quando giungerà al termine (nu c.c) ti segnalerò per le Scelte, almeno per farti capire quanto l'apprezzo e quanto talento hai.
E per ora resti comunque una delle mie scrittrici preferite nel fandom, sappilo ♥
Adesso, finalmente, recensiamo per benino (?) questo capitolo.
Quanto adoro Londie e KIaus quando litigano! I gemelli invece in teoria dovrebbero andare d'amore e d'accordo (della serie figliate e zitti), ma nonostante Benjamin non mi faccia impazzire la scena mi ha intristito. Cavoli, dovrebbero fare un programma intitolato "Tutti pazzi per Klaus" :D
Alla fine Ben non è proprio un tipo che sopporta in silenzio - vedi conclusione della tranquilla e pacifica conversazione con quel gran pezzo di figa della sorella - e le sue frecciatine mi fanno girare gli attributi che non ho. London wins anyway, everywhere and all times.
E speravo troppo in un finale alla botte, sangue, cazzotti e moccico'. Uffa.
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kisses ♥
Cashmere e Dolly la scimmietta.

È la mia prima recensione per Blur e ci tengo a dire che questa è la mia fanfiction preferita. Per quanto sia ambientata nel \"mondo di Hunger Games\" ha una sua storia e delle sue caratteristiche che la rendono una cosa a parte rispetto al libro. È scritta veramente bene e non esagera in descrizioni, quindi non è noiosa la lettura. I personaggi sono fantastici. I miei preferiti sono Klaus e Ben e spero con tutto il cuore che si mettano assieme, anche se so che non andrà a finire così. London, invece, la odio con tutto il cuore. Non so spiegarmi il perché, la odio punto e basta. Mi sembra la classica bambina viziata. I personaggi sono descritti bene dal punto di vista psicologico: si riesce a capire anche il motivo per cui fanno certe cose e piano piano si conoscono sempre di più. Spero tanto di poter leggere presto il prossimo capitolo.

Ci sono diversi momenti nella mia vita: quando mi sveglio la mattina e non voglio andare all’università, quando radioactive scrive cose che mi fanno piangere il novanta percento delle volte; quando scrivo i miei capitoli e non ho voglia, e poi c’è anche quando Ivols aggiorna Blur ad orari improbabili della giornata, senza preavviso, così. Già. ♥
Recensisco in ritardo, perdonami. Ma è la prima volta che sono così poco puntuale, quindi shh.
Che dire? Leggo le recensioni degli altri, parlo con radioactive, e mi rendo sempre più conto che sono l’unica ad amare Ben. .u.
Non so se sono sbagliata io, oppure no. Ma come non si può volergli bene, guardatelo, pls.
Insomma, veniamo a commentare questo capitolo che segna la metà(sappi che il pensiero che manca ancora tantissimo e io non posso tirare le somme mi uccide, già) e il giorno in cui London e Ben hanno litigato. Che sia o non sia colpa di Klaus, non lo so. Non mi esprimo, è successo tantissimo tempo prima e lui e London non erano ancora sposati, che poi è chiaro che Klaus doveva cucirsi la bocca, chiudere il forno e limitarsi a fissare le belle curve di Londie senza fare paragoni, ma santo Raziel è Klaus, dovevamo aspettarcelo da lui.
Passando oltre i miei personali commenti e scleri, ho trovato molto bella e molto dolorosa la parte del litigio fra i gemelli: mi piangeva il cuore, soprattutto per Ben, perché nessuno lo capisce santa polenta! Nemmeno Londie, cavolo. Non si può litigare così per Klaus – senza togliere nulla a quel secsi uomo, ovvio.
Direi che la parte più toccante è stata questa 《 Questo non è vero 》la interruppe il fratello improvvisamente, alzandosi dalla poltrona con i pugni serrati.《 Anche tu mi hai sempre mentito. Sempre. In special modo riguardo ai tuoi sentimenti per Klaus, se proprio vogliamo restare in tema. 》
London si girò di scatto verso di lui, lanciandogli uno sguardo furente.
《 E, se permetti 》riprese lui, 《 direi che l’egoista qui non sono io. 》
《 Cosa stai insinuando? 》sibilò la gemella, stringendo ugualmente i pugni per trattenere la frustrazione.
《 Lo sai bene cosa sto insinuando. 》”.

Mi è piaciuta perché finalmente il nostro Ben tira fuori un po’ di – passami come sempre il termine e perdona la volgarità – palle, cavolo. Si fa valere per la prima volta e, in un certo senso, sbatte in faccia a London la verità: perché è vero che lei ama Klaus, è vero che Klaus la ama, ed è anche vero che l’egoista non è lui.
Altro pezzo che ho adorato è l’incontro fra Klaus e l cioccolata, eh-eh. Poverino, non sa cosa si perde davvero.
È bello vedere lui e Londie in quel finale fluff, perché è fluff, con l’ultimo pensiero di lei che va alla frase di Ben, e chissà, forse ha capito anche lei, ma non ne sono sicura.
Uh! Stavo dimenticando di dire che avrei picchiato Klaus, quando Ben gli dice che London lo ama e lui ripete che non è vero. Insomma, fossi stata Ben tanti pugni in faccia, ma non fa niente, ecco.

Sono arrivata alla fine di questa recensione delirio, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo e ho una dannata paura.
Nascerà o non nascerà questo bambino? Spero di sì, perché davvero ci sta facendo penare – anche se io lo volevo di Klaus, ma non importa. Come sempre attendo qui, buona buona, ergo assillandoti nella magica chat che ha un nome troppo bello. ~

Miao. ♥

~yingsu.

Un altro bambino?!? Noooo! Basta figli di Ben! Mi sta sempre meno simpatico! Però, cavolo è facile passare da un litigio a ..... Va be' il capitolo è bello anche se è tutto un litigio, Ben che fa la vittima.... Brrrr brividi, non lo posso vedere! Sorry! Al prossimo capitolo, baci

-Lele

*Spunta dal buio salutando con la manina*
Ciao...Allora io ho letto silenziosamente tutta la storia,ma ora arrivata a queto punto,volevo esprimere la mia opinione.
Per prima cosa tu scrivi in maniera assolutamente meravigliosa,credo di non aver letto mai niente del genere.
Secondo la trama è eccezzionale e "innovativa",insomma,diversa.
Terzo i personaggi sono fantastici e adatti alla trama che possiamo definre un po' complessa per via dei litigi,dei chiarimente,delle sbornie,degli atti sessuali tra i diversi protagonisti e tutto quello che accade.
Quarto,in realtà non esiste il quarto punto,non so più che scrivere.
Spero che continui presto,alla prossima
ehykaya

Non ci posso credere... Lo ha detto.... Devi aggiornare subito perché voglio sapere cosa combina London!!!! Siiii ha perso il bambinoooo! Yeeeee hahhahah muoviti ad aggiornare!

-Lele

Eccomi qui: soldato yingsu al rapporto, Signore!
Premetto che dovrei scrivere una Shot Loel, dato che sono *conta le dita* … quattro giorni che ho promesso a radioactive di scriverla e pubblicarla, ma prima devo /assolutamente/ recensire questo capitolo, sì.
Come ti ho già detto ieri sera, sono entrata, ho letto prima le note, poi le prime due righe e sono fuggita in lacrime, con l’ansia e un mal di vivere simile a quello del nostro caro(?) Leopardi, già.
Insomma, l’ho letto ad un orario improbabile mentre mi lamentavo perché non riuscivo a dormire e – nota la furbizia – sorseggiavo un caffè. 8D Ti dico solo che alla frase “[…]«Klaus, ho… ho…» inspirò ancora velocemente, tentando di calmarsi. «… ho perso il bambino.»” il caffè mi è andato di traverso e io ho fissato mia sorella (santa ragazzina) con aria sconvolta, dicendole che London aveva perso il bambino, e che non poteva capire come mi stavo sentendo. Già.
Non… boh. Ecco. Il flashback è – utilizzando un termine che dalle mie parti è molto in voga – tanta roba.
Le fossette di Ben.  Io amo le fossette di Venere, ho strani fetish, non chiedermi perché *quella che ama le lentiggini a caso*. Insomma, è un capitolo intenso, un capitolo che mi ha fatta soffrire come un cane e che mi è piaciuto particolarmente. Finalmente è saltata fuori la magica(?) notte d’amore fra Klaus e Ben – e che notte, direi – ma ci lasci così, con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo. Mi sto chiedendo come la prenderà Londie, che cosà dirà di questa notte di fuoco fra suo marito e il suo amato fratellino ( mi permetto di fare una parentesi enorme su Ben, ma dopo, okay), e la cosa mi lascia… non lo so. ;A;
Adoro Ben, adoro il suo modo di amare: così intenso e profondo che non gli importa se non può stare con Klaus, lui vuole solo che sia felice. Che sia felice lui, e che lo sia anche la sua London. Mi distrugge, davvero. Adoro Klaus, e lo sai, ma Ben è di sicuro il mio personaggio preferito, non solo perché è un dolce cucciolino, ma proprio perché non c’è egoismo nel suo amore.
È un dare senza un avere nulla in cambio, un amare perché non si può fare altrimenti senza aspettarsi niente dall’altra parte. Un amore a senso unico, ecco. Ma è un amore intenso… si vede e si sente.
Sacrificarti così, aveva detto. London non sapeva che lui per Klaus si sarebbe sacrificato altre dieci, cento, mille volte.
Tu non lo sai il male che mi ha fatto questa frase, ma è questo che intendo: questo fare di tutto per Klaus, per London, per loro due.
Sì…  vado a piangere in un angolino. *va e torna*
Dico solo un’altra cosa sul flashback rawr(?): “Watchie…”  oh, sì. Sappi che ho fatto aaaw e il mio cuoricino se n’è andato a fare un viaggio verso il Polo Nord(?). Tornerà… forse.
Come ti ho appena detto in chat c’è una buona imprevedibilità, io mi aspettavo la nascita del bambino, e invece London ha avuto un aborto spontaneo… quindi sì: sei imprevedibile, sappilo. ;u; Per questo ho paura.
Eh… niente, concludo dicendo che mi è sfuggito un “Ah-ah” quando Klaus dice che London ha le stesse fossette di Ben, della serie: bravo scemo, ti sei fregato da solo. 8D E ora si vedrà, prendo il capitolo positivamente fingendo che vada tutto bene, sì.
Guardate come sorrido, come non sono preoccupata. Certo. ~
E detto questo vado a bermi un caffè mentre riempio la lavastoviglie aspettando radioactive, così ne discutiamo assieme e sistemiamo le nostre ipotesi ed epifisi(?) riguardo a questo triangolo delle bermuda che fa male, anche se deve far male, altrimenti non sarebbe un triangolo, no?

Buona giornata ♡

~yingsu.