Minutes To Midnight
di Rory_chan

15/01/08, ore 22:23

Ma dv t sei rovinata?!?!Oddio cm piango!!!(ç___ç)Se m potexi vedere dallo skermo m vedresti cn una montagna d fazzoletti dietro d me ed io ke continuo a soffiarmi il naso!!!Ok dopo l'aggiornamento dll mia situazione in camera,t faccio i miei + sinceriximi compliments xke qui tu hai dato il meglio d te!!!Dico sul serio penso ke sia il cappy + bello e + triste ke abbia scritto!!!!Sigh sigh piango ancora!!!Compliments davvero!!!!!Baci8!!!!Aggiorna presto!

Julia83
15/01/08, ore 22:21

Stupenda e tragica!Eppure sarebbe un finale legittimo,triste ma realistico.Bellissima veramente,mi ha colpita davvero!Complimenti!

15/01/08, ore 21:49

rory, benedetta ragazza...ma io mi chiedo, perchè affermi che non ti piace?ma cosa passa nella tua testolina?è bellissima...intensa, reale, con sakura assolutamente nel personaggio,in tutta la sua grande emotività nei suoi sentimenti sempre così forti, vividi, è proprio lei, e anche sasuke l'ho trovato ic, eccome. e le parole scorrono veloci, a fiumi, si legge tutto d'un fiato sperando che succeda qualcosa..in un lieto fine che non arriva, ed è meglio così, perchè sennò sarebbe stato irreale..cmq, davvero i miei più sentiti complimenti, tanto per cambiare tu non ti smentisci mai, ma proprio mai!!fosse per me ti farei pubblicare tutti i giorni, allieti le giornate!!un bacione tesoro!!

15/01/08, ore 21:48

Certo che mi piaci! MA che domande fai XD ( a te piace tutto... -.- ndItachi) Sono di larghe vedute, a questa fanfiction si merita tutti i complimenti che sto facendo! ^^ BELLA! BELLA! BELLA! L' adoroooooooo! Kissoni

07/01/08, ore 14:10

Oh Che dolce, dolce e romantica!Sasuke che dice quelle parole... *_*. Adorata mia, posso dire che ti lovvo?? Non so che dirti stavolta, come sae, sotto, non voglio divagare in ripetizioni che, dopo tale meravigliosa fan fic, guastarebbero tantissimo. Ottimo, Rory, piacevolissima lettura! ^^

05/01/08, ore 16:23

nn so c avrai pensato te,ma io nn la trovo troppo mieloso x nnt qst cap...anzi la trovo....SUPERMERAVIGIOSA..FANTASTICA...STUPENDA&CO...veramnte..e poi secondo me nn è OCC x nnt,è sl ke sasu davanti a saku è così e basta...quindi nn puo farci nnt...e qst si kiama LA FORZA DELL'AMORE allias SASUSAKU POWER cm dici sempre te e cm la pensano in tnt...aggiorna presto...bacioni

04/01/08, ore 22:47

Ti sei superata piccola mia! Questa è davvero una delle più belle sasusaku che io abbia mai letto! I complimenti rischiano di diventare ripetitivi ma è così, sei un genio capo mio!! tvtrb!! bacioni

04/01/08, ore 00:50

Cappero!ò.ò Oddende, che commento che stavo facendo!XD Perdonami, ma sono molto esaltata sta sera, e ieir mi chiedevo proprio quando avresti aggiornato!!
Per prima cosa, devo dire, che no, non è OOC. ù.ù Anche Sasukkia si può scigliere qualche volta, no? Poi...bhe, il fatto del ricadere più volte nello stesso errore mi piace. Sissi, mi piace. Ovvio che non la smetteranno mai, ormai [ho fatto la rima O.o] Sasuke è preso...inutile che fa il duro. ù.ù
Aw, che dolore dire queste cose! XD Madò, però hai ragione...per me Ino, per te Sakura. Ad ognuno i suoi gusti! XD Guarda, ti dico che è umano essere perplessi. A me capita mille volte al giorno. ù.ù
Tornando alla storia, davvero bella la scena dei baci aggressivi...ò.ò Non so perchè mi è rimasta così impressa, davvero. Però mi è piaciuta parecchio! Rinnovo i complimenti e...bell'idea quella di colorare le risposte! XD
A presto, Mimi.

03/01/08, ore 23:23

Rory, mia adorata! *w* Questa raccolta è stupenda! Un altro passo da parte di Sakura-chan e Sas'kè-kun verso la conquista del mondo *___*
Sono dolcissimi *___* Finalmente Sasuke le dice che la ama! Alleluja! Bisogna segnarselo sul calendario! XD
Ti saluto che sono un po' di fretta ç__ç Ciau, kisses, Kaeru

03/01/08, ore 22:49

come è sensuale, passionale, romantica e travolgente!!una splendida sasu-saku degna di te, cara la mia rory!!perchè, parliamoci chiaro, ultimamente le sasu-saku(e io intendo quelle belle eh...)scarseggiano...ergo, occorre meditare, e fare lavorare per bene le nostre meningi. Come sempre tu hai sfornato una shot splendida, non ne avevo dubbi. bene, vado io adesso a lavorare sul capitolo sasu-saku:-) un bacione grandissimo tesoro!

03/01/08, ore 21:38

°-°...*Fà statua a Rory*
E'...romantica, graffiante, passionale...*-* L'ho letta in cinque secondi, quanto m'è piaciuta xD! Insomma, un Sasuke e una Sakura così non li avevo mai visti...*.* Ma sono così...aw, perfetti! E hai trovato un bellissimo modo per far dire a Sasuke quel "Ti amo". Sottovoce; non credevo che Sakura riuscisse a sentirlo...Ma d'altronde, cosa mi aspettavo dalla Rory? *-* Chiedo venia se commento questi capolavori letterari solo ora...Allora aspetto fiduciosa un aggiornamento *.*!
Vale.

03/01/08, ore 20:55

Non è smielata, è meravigliosa così com'è *-* E' incredibile quanto siano belle le tue SasuSaku, davvero. E un'Uchiha che ogni tanto dice un "ti amo/ anch'io" non è niente male, anzi. ^_- Baci e alla prossima
Annalisa

03/01/08, ore 20:46

sogno della maggior parte di tutte,cara Rory...il mio è quello di stare tra le braccia di Itachi u//u...cosa che sogno spesso,anche se la mia prima shot su sasuke e sakura aveva protagonista me e il minore degli uchiha uu''...poro Itachi..cmq,certo che è bella,cosa credi! Scrivi delle cose stupende perchè non dovrebbero piacere?!? ^///^ e poi anche Sasuke si è arreso all'amore...ihihi...e la mia dolce Sakura finalmente felice...si si,mi piace,anche perchè questo vedersi di nascosto,combattere e poi amarsi,da un non so chè di emozionante,come se la paura di essere scoperti in atteggiamenti così poco combattivi li spronasse a dare il meglio di loro. u.u voto 10...ciau alla prox ^^

03/01/08, ore 20:42

hola!!! in questo momento sono alle prese con due recensioni, di due ff sasusaku, della fondatrice del sasusaku power!! allora... apparte tutto che scrivi d'incanto, e prometto sollennemente da ora e per sempre di recensirti ^^, sei BRAVISSIMA!!! se non ho capito male - me un po' tarda nell'apprendere -_- sasusaku stavano compattendo...? troppo comunque bellinissimi!!! (parola modificata dalla sottoscritta^^) e sasuke... oh my good *////* troppo....troppo... FANTASTICO! lui che solo alla fine le dice ti amo (della serie prima ed ultima volta nella sua vita XD) è pucciosissimo! Sakura invece è... apparte l'unica ragazza con cui vedo Sas'ke, è formidabile. L'idea che sia così innamorata del bel Uchiha mi fa...immedesimare troppo, ma soprattutto mi piace un casiono! più leggo le tue fanfic più mi recndo conto di amare solo e per sempre le SASUSAKU (4ever and ever) quindi, che dire ancora? apparte che aspetto con ansia, forse anche troppa, il tuo prox cap.^^ aggiorna appena puoi baci fire91 p.s. mi alleo anch'io con te per il SASUSAKU POWER! un giorno conquisteranno il mondo! XD

03/01/08, ore 20:30

Mieloso?!?!!?Ma è stupendo!!!!Fantastico!!!!mitico!!!Ok,c siamo capiti?!?!?!Cmq compliments davvero ke 6 sempre + brava!!a presto!!Ciao ciao...Baci8!