Minutes To Midnight
di Rory_chan

19/11/07, ore 17:27

bellisima capitolo,altro ke skifezza!!!hai dtt la pura verità...io all'inizio nn avevo mai pensato sulla differenza ke c'era tra quei due in qst modo...m hai veramente stupita..e x qst t ringrazio x avermelo fatto notare^^..aggiorna presto^^bacioni

17/11/07, ore 19:43

O _O e io la scopro solo ora???????? Yaaaack stupenda mio capo, non vedo l'ora di leggerle tutte. Questa inizia proprio bene, tra il detto non detto e l'amore proibito che ci piace tanto. Si lo ripeto non vedo l'ora di leggere le prossime!! tivibi un bacione

15/11/07, ore 20:57

OOOOhhh!!!la mia cara fa una raccolta di "varie" sugli adorati sakura e sasuke??!!1 troppo magnifico!!!*___* comuuuunque.....che bella!!!!mi è piaciuta molto la fic!davvero davvero!!ihn effetti si...è un po' strana...ha qualcosa di detto-nondetto sottointeso,che forse c'è ma probabilmente no...(ma che sto a di???) insomma..fichissima!complimentoni alla nostra amata rory_chan..che è troppo dolce,perchè ama davvero noi,pazza sasusakuiste...quindi...graaaazie!! e w l'amore!! anche se ultimamente lo sto odiando...perchè si parla sempre e solo di quello..che urto!!!grrr...maledetto.... ni-haaaaaao!

White_rose
15/11/07, ore 17:55

ciao!sn nuova di qst sito(provengo dal manga.it)...sn una fan dei sasusaku,ma in manga.it nn se ne trovano molti belli,alcuni fanno proprio cagare,e poi trattano male la povera sakura,e allora ho deciso di cambiare sito..qui c sn delle sasusaku DIVINE cm le tue,no anzi,sopratutto le tue(le ho lette tutte stasera e adesso voglio recensirle una ad una,spero ke nn t dispiaccia)...la tua idea di fare delle raccolte su qst coppia m piace moltissimo,poi scrivi divinamente...al prossimo capitolo(spero il + presto,anke se nn ho molto tmp x salire su internet)kiss^_^

15/11/07, ore 17:27

WOW!!!BELLISSIMA FIC,veramente...nn vedo l`ora di leggere il seguito...li hai descritti veramente beni sia cm carattere ke cm tutto il resto...aggiorna prestu.....biacioni P.S:in qst gg nn ho una gran voglia di scrivere,quindi nn t arrabiare se scrivo poco o giusto 2 o tre righe

meichan
15/11/07, ore 15:38

Molto bella. Mi è piaciuto in particolar modo lo stile, pulito, leggero, lo stesso che usi sempre e che rende ogni tuo scritto scorrevole e piacevole da leggere. Peccato per il tema non molto originale, in ogni modo la forma salva tutto, la adoro! Anche tu cimentata in una raccolta? Che bello, sono proprio ansiosa di leggere i prossimi chap. Aggiorna presto :D

15/11/07, ore 15:29

adoro le raccolte di questo genere!!! molto bella questa (w le sasusaku!!!! seeeee ^^)! spero ke scriverai anke una nejiten, li adddddddoro!!!! aggiorna presto by celiane4ever

15/11/07, ore 13:13

e che inizio, degno come sempre delle tue creazioni roberta,complimenti!che dire, come sempre li descrivi benissimo, come sempre fai sognare!un bacione

15/11/07, ore 10:09

YEEEEEEEEEEEEEEEEH!!(alla ralph dei simpson)bella Sakurako-chan!!!una serie di raccolte eh??se sono tutte straFiQue come questa continuerò a recensire(come noooo XD)scherzi a parte*coff coff*sai che non amo recensire. . .però continuerò a leggere ghghg (farò uno sforzo se vuoi u.u)ma sai anche quanto io ami le tue fanfic *____* sei tVoppo bLava MogliaH sei imbattibile IL MEGLIO!!!!(scusa se oggi non sono venuta a scuola ma c'era un compito di scienze sociali *coff coff* e poi non riuscivo a muovermi....colpa dei polpacci,fanno un male assurdo*e tu sai perchè*)vabbè credo di aver finito di sclerare. . .sè dai va bene così!!!aggiorna presto(o ti torturerò di domande u.u)mi raccomando!!!bacioni

14/11/07, ore 21:19

lo dico e,oo ripeterò fino alla nausea: sei eccezionale!!! mi piace come scrivi... e poi sei una sasusaku!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!

14/11/07, ore 21:09

Niente male! E poi ormai è risaputo che io sono una grandissima fan delle SasuSaku. Di conseguenza ho apprezzato moltissimo questa tua prima fan fiction della raccolta. Un ottimo inizio, veramente. Il tuo stile, semplice ed efficace, mi piace molto. Sono curiosa di vedere come andrai avanti^^
Che dire... complimenti! Vedrò di seguirti ^.-
Sayonara!
Ele.

14/11/07, ore 21:09

Mi è piaciuto molto questo capitolo... trovo anch'io stuzzicante l'idea di un amore "proibito". Altre SasuSaku? Bene, non vedo l'ora di leggerle! baci ^^ Annalisa

Julia83
14/11/07, ore 20:55

Bella,mi è piaciuta tanto!Leggo con molto piacere le tue fic,anzi,ho scoperto oggi che una delle fic comiche che adoro("un week-end in montagna")è tua!Spettacolare!Ritornando a questa bellissima sasusaku sono contenta che ne scriverai altre,io l'adoro questa coppia!Io Sasuke lo vedo solo con Sakura e sinceramente non vedo come impossibile questa coppia in futuro nel manga!Bacioni!

14/11/07, ore 20:51

Bella cm ficcy... M è piaciuta un sacco leggerla!!!!Compliments davvero!!!Allora sxo d leggere altre tue future creazioni!!!Ciao ciao.Baci8!!!!!

14/11/07, ore 20:43

Bella! Sul serio! Non conoscendo alla perfezione ne il cartone ne il manga non ho molto capito un pezzetto, però non importa! Mi piace lo stesso!!!