Lily
di SuperThunder

22/05/14, ore 16:59

Ciao.
Ho trovato la tua drabble per caso, mentre girovagavo su EFP. Solitamente non mi addentro a leggere storie molto brevi, ma la tua mi ha preso già dall'introduzione. Sei stato/a indubbiamente originale per la scelta della protagonista: una bambina! Chi l'avrebbe mai pensato? Voglio dire, solitamente le vittime dei vampiri sono altre. Hai fatto agire Lily come solo una bambina di sette anni si comporterebbe. Comunque, hai un buon metodo di scrittura, molto maturo e intrigante, che cattura l'attenzione - almeno la mia! La trama è fluida e scorrevole, leggera e semplice. Questa, inoltre, potrebbe essere un buono spunto per creare una storia più lunga. Non ci sono errori grammaticali, né di battitura o punteggiatura; ti consiglio, però, di giustificare il testo. A parer mio, diventa più elegante da vedere.
Nel complesso, hai fatto un buonissimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

19/08/13, ore 16:57

Non c'è che dire, veramente inquietante più che altro perché penso al risveglio, a quella bambina vampiro che immagino terrificante!!! Bravissimissimissima\o:-)

26/04/13, ore 21:37

Bella Drabble, veloce, leggera e piacevole da leggere.
Classica storia di vampiri, che ipnotizzano la loro vittima. Tuttavia la protagonista non è la solita fanciulla indifesa, ma una bambina. E, si sa, i bambini-vampiro sono ancora più temibili. Un po' come Claudia di "Intervista col vampiro". :)
Sarebbe un ottimo spunto anche per una long, in cui si potrebbe parlare della creatura, della seconda vita della bambina o anche del legame che li unisce. Va benissimo però anche così, anzi: il lettore ha più libertà e può immaginarsi una possibile fine da sé.
Spero di incontrare altre tue storie del genere.
Buona serata :)