Pillole di Fandom
di apollo41

24/06/14, ore 13:16

Sai, credo che sia la speranza di chiunque legga questo fandom, o al massimo soltanto del 99,7%!!!
E' dolcissima e sembra la soluzione a tutti i mali!
Complimenti per la raccolta, è meglio delle vitamine se devo tirarmi su il morale, continuala perchè è davvero, davvero carina e ben scritta!

24/06/14, ore 02:15

vorrei essere stata nei panni di Anderson per scoprire chi fa l'attivo,ma comunque...��

11/02/14, ore 21:03

okey... dopo aver letto tutti i capitoli (nella passata mezzora) ti faccio i complimenti perché è molto carina come idea, aspetto un tuo aggiornamento
un bacione <3
Wendy

09/07/13, ore 14:39

Si, nemmeno io apprezzo un granche' Anderson perche' fa sempre delle grandi uscite da babbo -_- povero scemo.. Anche se devo ammetterlo: le migliori battute di Sherl sono sempre quelle riferite a lui!:) hihihihi Questo capitolo e' carino e capisco la difficolta' nel dover utilizzare un personaggio che non apprezzi. Quindi, brava!!^^ Mel

09/07/13, ore 14:33

Ciao! Ho trovato solo ora questa ff, ho cominciato a leggerla e mi piace! Ultimamente non ho frequentato un granche' il fandom di Sherl quindi oggi ho deciso di fare una full immersion tra il dottore e il consulente di cui ho sentito la mancanza!:) Questo primo capitolo mi e' piaciuto: si', non ci sono veramente le coccole ma cio' che ha detto Sherl, per i suoi standard, e' molto dolce! <3 Mel

09/07/13, ore 10:51

Chiedo immensamente venia, non mi ero accorta di questa raccolta di drabble! C'è talmente tanta roba che qualcosa mi sfugge... Fortuna che stamattina son passata per il fandom e ho visto l'aggiornamento. Guarda, io adoro le drabble e il più delle volte quelle che leggo non soddisfano le mie esigenze, ma queste sono favolose. I promt che ti danno sono molto indovinati e poi tu riesci a destreggiarti benissimo! Quest'ultima è una delle mie preferite, assieme alla seconda, ma in generale sono tutte davvero belle.

Spero in un aggiornamento al più presto
Koa

09/07/13, ore 08:44

Io davvero non capisco come sia possibile che la tua raccolta (fantastica, io penso u.u) abbia poche recensioni, ma passiamo oltre anche perché sono tutti degli idioti, un po' come Anderson. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (oddio sembro una pervertita, ma tanto lo so), continua così che scrivi benissimo, non farti tante pippe mentali *annuisce* Al tuo prossimo aggiornamento,
Shyky ;)

26/04/13, ore 22:49

Vagando in cerca di qualcosa di fluff ho trovato queste drabble e... sto recensendo qui perché è assolutamente la migliore fra le tre.
Mi ricorda una puntata del cartone di Mr. Bean, praticamente identica se non per il fatto che il mimo, giunti a casa, voleva da mangiare e non un bacio, ma decisamente meglio così!
Davvero brava, ti faccio i miei complimenti perché io non sono capace di rendere scene ad effetto e immediate con così poche parole, quindi ti dedico tante bandierine verdi.
Dato che è anche la tua prima storia qui, ti do il benvenuto! :)
Chiara