§ -*... + Oltre l’amicizia + …*- §
di Shooting star

17/05/17, ore 11:34

Sasuke ha fatto una scelta della quale si pentirà per tutte la vita, a meno che non si decida a mettere fine a tutta quella farsa e di essere veramente felice con la persona che ama più della sua vita, che di sicuro non è Sakura !! Non l'hanno mai capito , ne Sakura ne Hinata, che il legame che lì lega va aldilà del destino! Va aldilà della morte aldilà di tutto! E loro ingenue che credono di poter competere con il loro legame!! Da premettere che anche nell'anime di Naruto , nell'episodio conclusivo , quando Naruto e Hinata si sposano , si vede che Naruto pensa a tutt'altro guardando dalla finestra ! Si vede precisamente che pensa al perché Sasuke non sia con lui. E sappiamo tutti il perché Sasuke se ne andato dal villaggio per fare quel viaggio di redenzione a detta sua! Se ne andato perché non sopportava l'idea di un'altra persona vicino a Naruto che non fosse lui. È sempre stato egoista Sasuke ! Qui la cosa è molto simile . Ma Sasuke se ne renderà conto , che quello che ha con Naruto è incomparabile , non capiterà neanche tra milioni di anni! Spero rinsavisca presto, e lasci quella piattola rosa che odio tanto 😂😂♥️ Un bacio aspetto un tuo aggiornamento

27/12/10, ore 04:03

xkè nn la continui

02/11/08, ore 20:31

ciao! che bello questo capitolo anche se molto sofferto, e la canzone si adatta benissimo al momento, quei due si amano ancora e niente potrà mai fermare il loro amore peò a questo punto cos'è giusto e cos'è sbagliato? e giusto soffrire così e illudere le persone attorno a loro? al prossimo capitolo kiss

02/11/08, ore 20:05

Ciao, soo-chan! Come al solito hai tirato fuori un capitolo vera,mente bello! Mi è piaciuto tanto soprattutto xk molto introspettivo! Che pena che mi fnno quei due, ma Sasuke ora ha solo da stare zitto è stato lui che ha preferito veder morire la loro storia! Povero Naru ç_ç Spero che tutto si risolva e spero anche che tu aggiunga presto un altro capitolo!^^ Baci Ginny 93 p.s. continua così che sei dvavero brava!! *-*

09/10/08, ore 20:52

Ehi! Io non voglio essere A.D.B ecco u.u O almeno non ne caso in cui ti do della piccola bavosa, adorata Nee chan <3 Ma quanto sei crudele, povero Naruto, ora che ha finalmente trovato il coraggio di confessare che ha un'amante Sasuke che fa? Lo tradisce O.O Però questo rispetta il suo vero carattere, in quanto Sasuke, come dire...è propenso al tradimento XD Una cosa, se ti devo betare un nuovo capitolo, non aspettare di parlarmi su MSN, mandamelo direttamente tramite mail e io te lo rispedisco corretto u.u Altrimenti si rischia che non ci si becca mai ç.ç Becchiamoci eh! Baci <3

08/10/08, ore 19:37

Belissssiiiimisssimissssimo anche questo capitolooo!!!! Quanto non vedevo l'ora che tu aggiornassi*-* Uff... ma Sasukeeee cosa mi cobina quel ragazzo!?!?! Far soffrire naruto a quel modo... uff... dovrebbe solo vergognarsi!! Spero vada tutto per il verso giusto pirma o poi xD Aggiorna presto me curiosa^^ Baci Ginny 93 P.S Figurati x l'incoragggiamento mi sembra il minimo^^

05/10/08, ore 23:09

insomma Sasuke ma nn si fa così! devis scegliere NAruto n-a-r-u-t-o! nn quella cicca rosa! bellissima la frase sull'amicizia e sull amore che parlano! anche le altre erano mitike rispetto tanto naruto per aver scelto di smettere di fingere anche a costo di rimanere solo e nel suo coraggio nello sperare! belissima cucciola! 6 troppo un genio!

05/10/08, ore 11:27

che capitolo sofferto e triste, NAcchan ha avuto davvero un gran coraggio ad ammettere la verità, invece Sasuke è stato un codardo e così facendo ha non solo ritenuto la quesione chiusa, ma ha decretato pure la fine del loro "amore", anche se Nacchan continuerà ad amarlo in eterno... capitolo stupendo, aspetto il prossimo e la sonfic! kiss

04/09/08, ore 18:14

Oh yeah u.u finalmente ce l'ho fatta! Naturalmente a commentare il tuo nuovo aggiornamento *o* Tu piccola bavosa non mi puoi lasciare così in sospeso però >.< Anche se le idee "concordi" dei due ragazzuoli sono fantastiche XD era naturale che uno dicesse una cosa e uno un' altra, altrimenti non sarebbero Sasuke e Naruto u.u Complimenti, bel capitolo ** Ci si becca, kissu <3

20/07/08, ore 23:13

Oh mio dio!!! Avevi proprio ragione adesso sono più curiosa!!!!! -.-" Mamma mia sono proprio di due idee diverse, che cosa decideranno di fare questi due ragassuoli adesso che 1 sono di due diverse conclusioni e 2 non hanno avuto il tempo di decidere?!?!?!? Davvero sono curiosissima! omunque tranquilla la gente commenta perchè sei bravissima a scrivere, mica perchè lasci in sospeso ehehe Comuqnue se hai bisogno di qualcuno che ti corregga i capitoli (la betareader non mi veniva in mente prima xD)mi offriro come volontaria, con moltissimo piacere!!! se t'interessa ti lascio il mio indirizzo che vale anche come msn laura.ciambrone@hotmail.it Non farti scrupoli a chiedermi^^ Mi raccomando allora aggiorna presto! Bacioni Ginny 93

20/07/08, ore 00:17

Ciao! non ho potuto fare a meno di lasciare un commento a questa bellissima e tristissima storia(anche perchè io adoro le sasunaru^^)! me la sono trovata solo ora tra le mani è in men che non si dica mi sono letta tutti e dodici i chappy^^! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! PS: se hai bisogno di una betareader io sarei disponibile..cmq cercherò di contattarti su msn apena deciderà di ripartire=) baciii!

19/07/08, ore 21:06

ciao, capitolo di attesa, capitolo di batticuore, di paure e di speranze ognuno con un pensiero diverso che cosa succederà chi dei due avrà il coraggio di far prendere voce ai suoi pensieri? aspetto presto il seguito sono sulle spine! kiss

19/07/08, ore 21:06

ke bello il cap., peccato che hai lasciato tutto in sospeso, ma va beh! non ha importanza, brava continua così!

24/06/08, ore 19:46

Evviva hai aggiornato anche Oltre L'amicizia!! Erano secoli che aspettavo un seguito!!! Bravissima come sempre! .............................................................................. Mamma mia in che situazione hai lasciato noi tuoi fans!!! Cavoli mi hai messo una curiositààààààààààà che a stento riesco a reprimere!!!!!!Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia!!!! Sono curiosa di sapere che cosa decideranno di fare quei due, la riuspoosta a questa domanda può essere scontata ma dalle tue storie ci si può aspettare di tutto!!! XDDD Mi raccomando aggiorna presto che sono in ansia!! Un bacione Ginny 93

24/06/08, ore 15:47

bello come sempre! i è piciuto il fatto che parlassero con il marito dell'altroera molto originale... come sempre sasuke non si smentisce e nn afronta le cose mentre naruto vuole fare le cose alla luce del sole... bellissime come sempre le frasi XD aggiorna presto