Pencils and penises
di Billie_Jean

28/04/13, ore 20:41

Ma..e io che leggo solo ora questa meraviglia? Ma quanto è fantasticamente perfetta? Seriamente eh,bellissima os. La parte preferita? beh ovvio,in mensa AHAHAH MA CHE CAZZO? Per il resto,bbbellissimissima complimenti.

27/04/13, ore 18:37

Ahahahahah questa storia mi ha spezzata, quando Louis fa la sua "proposta" ad Harry, da imbarazzato, non riuscivo a smettere di ridere, immaginando la scena! Inutile dire che amo questa coppia e che sono una fan sfegatata della relazione Larry, forse è per questo che ho apprezzato particolarmente questa fanfiction. Anche se per il linguaggio usato e per alcune parti io avrei scelto di mettere il rating arancione, non giallo.
Ora scappo, un abbraccio,
Lucia.

27/04/13, ore 15:36

OMG!
Ringraziamo sempre Pia che mi spaccia queste storie! *_*
Questa OS è fantastica, veramente! Louis mi fa morire e i tuoi Larry sono divertentissimi!
E tutto questo fluff è l'amore! *___* Mi metto nei panni di Louis e capisco perfettamente la sua gelosia visto che Harry avrebbe dovuto disegnare Zayn-sono un Dio-Malik.
Bravissima sul serio! :D

26/04/13, ore 22:08

Lo abbiamo già detto no? La parola d'ordine di questa settimana sembra proprio essere "fluff" e noi siamo contentissime per questo!
Una delle storie più divertenti sui Larry, con una trama semplice eppure ben raccontata. Stupendo il personaggio di Louis, sto ancora ridendo!
Grazie mille per la dedica <3

26/04/13, ore 21:47