Che cos'è l'inferno? E' la mia vita!!
di IMetYouInTheToilet Larry

24/04/14, ore 10:53

Ciao, bellissima questa storia, io adoro Leah e non amo particolarmente Emily, soprattutto perché le chiede di farle da damigella. Dopo il danno la beffa.
Gli altri non la notano, dopotutto sono solo dei maschilisti e non credo siano contenti che esista una mutaforma di genere femminile.
E dato che non può ne avere nessuno, ne tantomeno procreare (soprattutto per questo), per loro è totalmente inutile.
Se ci pensi bene nel regno animale è una legge della natura. Se fai figli sei qualcuno... se no, ciccia.

Bacioni

26/04/13, ore 23:57

Ciao, Non penso la tua storia sia brutta! Sei una critica molto severa del tuo lavoro! Il finale un po' melodrammatico, questo sì. È evidente che vedi l' imprinting inventato dalla Meyer come una forzatura. A me, ti dirò, invece piace. Trovo che l' idea di appartenenza istintiva che sta alla base dell'imprinting sia romantica... Hai presente come quando fai conoscenza con una persona e stai così bene in sua compagnia che ti sembra di conoscerla da sempre.... e l'intesa caratteriale si trasforma in attrazione. In realtà razionalmente si sa che è assurdo, ma non ci si può costringere a non sentire. È stato piacevole trascorrere un po' di tempo con la tua storia, grazie Amy