Un Colpo, Una Carezza, Un Addio
di Lady_Klaine

18/08/13, ore 01:24

Ecco perchè questa storia è una delle più belle che abbia letto: ogni volta che la rileggo mi commuovo fino alle lacrime e rimango con un senso di vuoto e tristezza che solo le storie ben scritte sanno lasciare. Sarà che adoro i finali tragici; le storie piene di angst saranno la mia morte. Che dire, adoro come hai descritto la scoperta dei sentimenti di Alaric e Damon, quello struggente bacio e ciò che ne potrebbe conseguire e amo il finale: Damon, nonostante abbia finalmente trovato la sua felicità, decide di rinunciarvi per salvare la purezza di Ric per poi lasciarsi incenerire.                                      ç____ç *my feels*

(aggiungere Goodbye my lover è un colpo molto,molto basso)
complimenti, un abbraccio

05/05/13, ore 21:56

Ciao Niko!!!! Come promesso eccomi qui a commentare la tua storia. Innanzitutto devo dirti che sei stata brava nel descrivere sia l'ambientazione che le sensazioni di Damon e Alaric, che nonostante stessero cercando Stefan sono riusciti ad aprirsi. Poi mi è piaciuto molto questo cambiamento di Damon che ha capito di tenere a lui più di quanto non volesse ammettere. Devo dire che mi ha commossa quando Damon ha soggiogato Alaric e poi si è lasciato morire esponendosi al sole. Ancora complimenti!
Bacioni

05/05/13, ore 21:36

Mi sto asciugando le lacrime...i miei occhi bagnati non riescono a vedere bene la tastiera del computer e faccio fatica a scrivere...che dire? Io amo la coppia Damon/Alaric e questa Fanfic è talmente bella...ed estremamente commovente... Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso. Qui c'è tutto: romanticismo, amicizia, angoscia, drammaticità, maturità e consapevolezza di sé. Inoltre il modo in cui scrivi è a dir poco sublime...trasporta come le onde del mare. Mi hai fatto provare tantissime emozioni, e ti ringrazio. Unica cosina che devo purtroppo o per fortuna dire...ci sono alcuni errori di battitura (piccole sviste tipo una parola mancante di accento e qualche lettera mangiata se non ricordo male)...scusa se lo dico e forse rovino il momento dei complimenti, ma te lo dico perché sono precisina...scusa! Comunque COMPLIMENTI...davvero COMPLIMENTI ! Tanti saluti e applausi da una Dalaric a vita!

05/05/13, ore 16:04

OH mio Diooo ma tu ti rendi conto che mi hai fatto leggere una storia dove il mio e sottolineo MIOOOOOO Damon muore?!?!?!?!?!
Eh no non puoi farmi questo era meglio se commentavo da dove mie ero fermata a leggere l'ultima volta e cioè al bacio XD
OK delirio finito siamo serie.
Come sai non sono una fan di questo tipo di storie, il Dalarick per me è un meraviglioso rapporto di amicizia fatto di fiducia e tanto sarcasmo, ma ho letto tutto cercando di essere il più imparziale possibile e come ti avevo già scritto in altre occasioni ribadisco che questa OS è scritta veramente bene, forse è la cosa più bella che hai scritto. E' molto appassionata e dolce e effettivamente devo ammettere che il finale era adeguato a mettere veramente la parola FINE a tutta la storia. Ora io non sono mai d'accordo quando si tratta di uccidere Damon sia chiaro XD però in questo caso ci stava. Lui che scopre l'amore, quello vero e non se ne sente all'altezza fa una scelta egoistica ma allo stesso tempo impregnata di altruismo concedendo al suo amico/amore la vita e l'affetto che merita, libero dall'oscurità e dal dolore che Damon porta sempre con sè e che pur non volendo lo spinge a rovinare sempre tutto.
Credo di essere stata abbastanza obbiettiva ed esauriente concludo dicendoti che sei stata brava!!
A presto
baci baci

30/04/13, ore 23:09

Eccomiii!!! Visto che ho vinto quella bella OS nella gara, arrivo a godermi la lettura!
ma..ma..OMG! la fine è di una tristezza infinita! tenera, struggente, ma ci vuole l'avvertimento: fazzoletti a portata! T_____________T
andiamo con ordine, però.
Alaric e Damon sono una coppia che adoro , quindi sono stata fortunata nel sorteggio,e poi una bromance!
La caccia a Stefan the Rippah! fa da sfondo a questa vicenda, con un inizio del tutto "tranquillo". sono li in missione, Damon rivuole suo fratello, deve anche restituirlo ad Elena, ma qualcosa non va secondo i piani.
certe cose non chiedono di succedere, accadono e basta.
In un attimo di rivelazione, spariscono Elena, Isobel, Stefan, Klaus...e loro due si accorgono di come da soli siano un piccolo mondo.
Anche il pugno iniziale è una carezza mascherata, buttata addosso come un'aggressione per essere giusta, da uomini.
Ma gli occhi sprofondano negli occhi, i corpi si cercano, le storie si fondono.
Il timido professore del liceo ed il vampiro dal cuore protetto da una coltre di ghiaccio.
Damon riceve affetto ed accettazione da Rick, ma cosa può dargli in cambio?
libertà, il regalo più estremo, quello che richiede il sacrificio di chi la dona.
arrivando persino al gesto più estremo.
va in casa, e rilfette.
Rick gli ha ridato vita laddove si credeva privo di sentimenti, ora lui può amarlo abbastanza soltanto smettendo di esistere, per dargli una nuova possibilità, senza lui, senza la piega distruttiva che la sua esistenza sta prendendo: sparirà e basta
in una nuvola di cenere, che non riceverà neanche un addio....
povero amore...perchè tutte a lui?
davvero un bel lavoro, fai bene ad esserene contenta! ma non uccidere più damon, eh? ^_^
un bacio forte, Setsuna

27/04/13, ore 17:00

ciao niko sono riuscita a leggerla tutta ed effettivamente è molto lunga cmq mi è piaciuta davvero molto complimenti un bacino ... ah tvb <3

27/04/13, ore 14:46

0_____________0

*_____________*

*___________________________________*

0___________________________________0

Oh mio dio!!! Questa storia è…. È…… non lo so nemmeno io!!!! Sono super combattuta!! Non so se amarla perché è scritta benissimo, perché sei riuscita a scrivere il dolore di Damon in una maniera così.. wow, oppure odiarti per la sua morte!!! Beh, quando avrò deciso te lo farò sapere, ok? Intanto ti faccio i miei complimenti per lo stile, è davvero una dei testi più belli che tu abbia mai scritto! Non l’ho letta subito perché dovevo andare a mangiare e ho perso tempo ma ho voluto leggerla con calma e.. waw!!!!!
Complimenti davvero tesoro una storia fantastica!
LadraDiAnime

27/04/13, ore 13:48

Heei come ti ho promesso ho letto e come sai tu nello scrivere sei fantastica,scrivi troppo troppo bene quasi da farmi vivere la scena.
Però,però se devo dire la verità odio Alaric e Damon insieme cioè li amo come amici,ma innamorati non riesco neanche a pensarli così.
Poi mi hai ucciso Damon!! ucciso! per questo dovrei spararti ma dato che ti voglio bene (anche se non ci conosciamo molto) ti perdono per questa volta :)

27/04/13, ore 12:55

Ucciderti sarebbe troppo poco, vorrebbe dire clemenza. Mi piacerebbe torturarti!
Ma come hai potuto far morire Damon? Proprio lui che è uno dei pochi persnaggi di tvd a meritare un lieto fine!  E tra l'altro non sarebbe stato niente male in coppia con Alarick...
Sii urbana :RESUSCITLO!
Ciao

27/04/13, ore 09:50

Ciao tesoro!
Ho visto che hai finalmente pubblicato, spero che i miei consigli possano esserti stati utili...
Grazie mille per avermi dedicato questa meravigliosa storia. è stato bellissimo assistere alla sua nascita e alla sua crescita che spesso subiva interruzioni o modifiche. è stato bello leggere più volte la stessa pagina, sorridere del tuo sguardo ironicamente implorante mentre mi porgevi il quaderno con un capitolo fresco fresco di scrittura. è stato bello vedere le emozioni di Damon mutare sotto la tua matita e il corpo di Alaric muoversi sul foglio.
Ti ho già detto molte volte che questo è il tuo lavoro migliore e non smetterò mai di farlo!
Grazie ancora per la dedica che spero di meritarmi.
Con un'enorme dose d'affetto
Giu

27/04/13, ore 02:47

Ehm...
Lo sai vero che ora dovrò ucciderti e che nemmeno l'anello di Laric potrà salvarti?
Io sono in un fiume di lacrime per colpa tua.
E tu sei mia amica?
Disgraziataaaaaaa.
Però mi hai dedicato la OS *____*
ma mi hai ucciso Damon grrr
Mi hai dedicato la OS *__*
mi hai ucciso Damon grrrr.
Sono affetta da un disturbo bipolare al momento e non so se ti odio o ti amo...magari te lo dirô in separata sede xD
Allora, come ben sa la mia Setsuna, io sono moooolto critica sulle dalaric o kmq su tutte quelle storie in cui Damon ehm....ha rapporti con uomini, ecco.
Ma questa è stata davvero dolcissima
Damon ha scoperto la vera felicità con Rick.
Ha capito che non lo considerava solo un amico..in realtà era il suo tutto
Ed anche Rick ê arrivato alla stessa conclusione.
Erano anime gemelle.
Ma il loro attimo di felicità, per quanto intensa, è durato pochissimo purtroppo.
Damon ancora una volta ha sacrificato la sua felicità x salavre quella della persona che ama.
Ha già portato via molto a Rick, trasformando in un certo senso la sua vita in una lotta continua, e non se l'ê sentita di macchiarlo anche con il suo amore.
Come se la sua presenza potesse contaminare la sua vita.
Nooooo
Nuoooo.
Damonuccio nooooo. Tu meriti di essere felice. Tu puoi dare taaaanto amore *_____*
e, alla fine, Damon decide di fargli un regalo.
È doloroso, ma lo soggioga affinche dimentichi tutto.
Dimentichi tutto cio che li ha uniti. Il loro amore
Piangooooooooooooo.
E lui sarà l'unico a convivere con questo doloroso peso.
Con il rimpianto di ciò che sarebbe potuto essere.
E mentre Rick vive una vita di menzogne, di ricordi offuscati, ma felice, Damon decide di farla finita.
Io ho pianto quando Damon ha cercato di uccidersi per il morso di Ty e non puoi immaginare quanto ho amato Stefan per il suo tempismo perfetto.
Qui, purtroppo, nessuno arriverà in suo soccorso.
Non poteva vivere un'eternità senza Alaric.
Perchê nessuno avrebbe potuto colmare quella voragine.
Altro che piangere....sono in un mare di lacrime.
Maledettaaaaaaa.
Goodbye me lover...
Piangoooo.
Straziante.
Toccante.
Oddio, hai descritto il dolore di Damon benissimo.
Io vado a piangere sul mio cuscino, e tu vergognati, hai distrutto il mio fragile cuoricino.
Un mondo senza Damon è inconcepibile.
Ok, scherzi a parte, complimenti tesoro.
Molto molto toccante e il tuo stile è molto maturo.
Bravissima :)
E mille grazie x avermela dedicata, sei sempre dolcissima tesoro.
Dritta nelle ricordate ;)