passion
di ciuffo rosso

26/06/13, ore 10:26

La storia è carina, con una bella trama.
Forse dovresti allungare più i capitoli entrando più nei particolari.
C'è qualche errore di calligrafia, anche se penso che si trattino di piccole imperfezioni nel digitare il testo.
Le imperfezioni di cui parlo sono: 'addolescenti' con due D; il 'li' senza l'accento; 'intigrante' si scrive intrigante; quando si fa un'affermazione sul 'si' ci va l'accento (sì); sul 'perchè' l'accento è acuto quindi si scrive 'perché'.
Mi scuso per queste correzioni un po' pignole! Ahah
Comunue a parte tutto è una bella storia, continuala!

20/06/13, ore 11:57

Mi piace già, anche se a dire il vero neanche io avevo capito che si era trasferita da sola, ma mi prende già c:

19/06/13, ore 23:39

Ehi bella:)
La storia ,per ora, non mi ha ancora presa..
E' anche molto confusa, per me..
Non ho capito la trama..Hai intrecciato un po' troppo!Devi essere più chiara, pensavo che si fosse trasferita con la famiglia,invece si è trasferita da sola, per quello che ho capito,giusto?
Poi, devi stare attenta alla grammatica.. 'Mi scusi il disturbo' è da correggere, anche perché suona anche male alla lettura, come 'depositai' è una parola troppo ''grande'' per delle chiavi, un semplice posai era più corretto e non infastidiva la lettura:)
Sono sicura che con i prossimi capitoli migliorerai,quindi,tienimi informata:)

30/05/13, ore 17:28

Ciao :) sono quella che su ask ti ha chiesto di leggere la mia ff :)) questo capitolo è a dir poco BELLISSIMO! Sul serio! Attendo la continua anziosa <3 ciauu <3 <3

07/05/13, ore 20:23

Mi piace come inizio, spero continui! *o*
Però ho notato che hai inserito la storia delle originali.. meglio se la metti nella sezione 'One Direction' ;)
Mi piace come scrivi e sono curiosa del continuo! :)
Un bacione bella, al prossimo capitolo!

06/05/13, ore 15:12

Wow, mi piace molto come inizio, e credo che la storia continuerà nel migliore dei modi :)

05/05/13, ore 21:55

Che carina l' amicizia tra Niall e Emily, riesco a capirli perchè anche io ho un' amicizia
come la loro c: ... la storia mi piace e tu scrivi molto bene, cotinua così ... bacii...