Hotel Adriano
di RoloChan105

27/04/13, ore 23:08

Bellissima, brava. Ottima idea, quella di usare un pezzo di quel film, che poi ti ispirato una storia per i nostri due testoni orgogliosi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 15:19

Bella! Ho amato quel film come praticamente tutti quelli di Miya, che hanno sempre quel fascino un po' retrò.... questo ovviamente più di tutti, essendo parecchio datato xD ma anche fra i più nuovi!
Sullo stile non ho niente da dire, eccellente come al solito.
Ovviamente il finale lascia quella punta di amarezza nel cuore, ma almeno penso che entrambi sappiano di amarsi, e finchè resteranno l'uno accanto all'altra andrà bene anche così, anche se non sarà perfetto ç.ç
Infondo è davvero come se si fossero fatti una promessa eterna a vicenda...
Mi è piaciuta, specialmente per come hai reso l'atmosfera del luogo e del tempo che era. <3
Bacioni
Vale

27/04/13, ore 14:55

Allora,premetto che Porco rosso è meraviglioso(come ogni film di Myiazaki)anche se sottotitolato non è il massimo :)
Per quanto riguarda la fic,è toccantissima!!!Nessun evento esageratamente tragico,ma sono riuscita a percepire comunque la profondità dei sentimenti di entrambi in queste righe.
Sei riuscita ad infilare anche qui la presenza di Law(non ce ne libereremo mai xD),ma da brava Zonamista,stai tornando alle origini!!!Possiamo sperare in un ritorno completo???Ahahahaha scherzo,a me basta che scrivi xD

26/04/13, ore 23:11

molto dolce e sottile,prop il rolo style detta mi piace molto il film PORCO ROSSO peccato sia poco conosciuto in italia brava.altre parole sn inutili =) Zomi