A mysterious love
di Francy22

13/09/13, ore 00:25

Eccomi c:
Si, scusa l' ora ma sono notturna.. agisco di notte lol
Comunque mi piace e anche tanto. Scrivi bene e non ci sono errori :)
Passiamo alla storia: mi ha incuriosito ma mi è piaciuyo molto il fatto che non è successa una cosa surreale come spesso accade. Amo le FF realistiche ♥
Ora vado al prossimi capitolo :3
xx

11/09/13, ore 15:24

bello!
Sei molto brava,ma attenzione agli errori,ce ne sono parecchi ;)
corro all'altro capitoloo..

13/08/13, ore 20:30

Ciao :D
Questo capitolo mi piace.
Mi intriga tanto questa storia.
Io amo il mistero, e credo che in questa storia ci saranno tanti colpi di scena.
Mi piace il tuo stile di scrittura, anche se il capitolo è un pò corto (ma non fa niente).
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
skyscraper :)

05/08/13, ore 13:09

Hey, eccomi qui come mi hai chiesto.
Questa storia è molto intrigante, mi piace :D chissa chi gli ha mandato quel messaggio, sono così curiosa :)
adesso vado a leggere i prossimi capitoli.
salmo_lebon

29/07/13, ore 10:29

Eccomi :D
La storia mi sembra interessante e anche il tuo modo di scrivere sembra bello.Continuo a leggere :)

22/07/13, ore 11:58

E' una bella storia.
Però mancano alcune virgole,o altra punteggiatura ad alcune frasi.Dovresti ricontrollare.

P.s. se ti piacciono i 1D vai sulla mia FF, ne ho scritta una, si chiama fear of love. A me non piacciono molto , mi ha costretto una mia amica a scriverla perchè l'idea gli piaceva tanto. Alla fine mi sono affezzionata alla storia e continuo a scriverla ;'D spero la leggerai.
A presto!^^

16/07/13, ore 15:51

Eccomi quaa!!!
La storia già mi piace all'inizio, perchè è veramente intrigante!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
baci <3

09/07/13, ore 02:14

Non é male come inizio, é decisamente intrigante.
Peró ci sono alcuni errori sitanttici.. Non puoi iniziare con il passato continuare al presente e ritornare al passato..
"Era un semplice sabato e nel tardo pomeriggio avevo deciso di farmi una doccia.."
Non "ho deciso di.." :/ e poi anche verso la fine ho notato un errore simile.. C'é anche un "mex" a mio parere sarebbe meglio scrivere "messaggio" per intero. Sono solo critiche costruttive e spero non ti offenderai.. Vado subito al prossimo capitolo
Ciel__

28/04/13, ore 09:55

Mi piace la tua fan fiction!! Già dall'innaspettato messaggio mi hai molto incuriosito....fa tutto molto misterioso con l'aggiunta di un pizzico di spionaggio. Interessante come inizio,di solito avrei aggiunto non vedi l'ora di leggerne il seguito quindi mi appresto a leggerlo :D Comunque sei bravissima continua così e non mi deludere :)