- Carpe diem. ( Un amore sofferto è un amore vissuto. )
di feeltheromance

Buon giorno e buon giovedì mattina ragazza bella!! Con un po' di ritardo, eccomi qua da te a leggere (o meglio, rileggere) questa storiella, la quale onestamente, non ricordavo che avesse questi risvolti piuttosto piccanti e che includevano anche del sesso nella doccia. Quindi, meno male che Sam non c'era lì, in quel momento, sennò altro che imbarazzo. Ad ogni modo, Cas e Dean ce l'hanno fatta ad esternare quello che avevano anche da fin troppo tempo, dentro di loro, dando sfogo anche a troppi anni di tensione sessuale che di era creata fra di loro. Vediamo se riuscite a non fare cazzate e continuate per questa strada che avete appena intrapreso.
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 06:16 am)

OTP *.*
E ho detto tutto.
Dolcissima e hhot =çç=
Quale abbinamento migliore potrebbe esistere?!

oh my god this is amazing i love this, sei fantastica. È stato molto bello and hot.
ho amato molto il tuo modo di scrivere, la descrizione, tutto... Bello! A volte è difficile trovare fanfic come questi.. così fantastici avevo tanto bisogno di questo oneshot. Lo stavo cercando.
You are a great writer.

Piango ç_ç mioddio è bellissima! Avevo bisogno di una fic Destiel, e questa è davvero bella! Mi piace come hai descritto il legame profondo che unisce Dean e Castiel, e mi piace anche tutto il resto, dopotutto questi due insieme sono l'amore <3
Quando all'inizio ho letto che Sam da un po' di tempo aveva preso l'abitudine di prendere due stanze di motel anziché una, e ha ammiccato al fratello, mi sono proprio immaginata la scena e son scoppiata a ridere! Ahaha Sam la sa lunga, è adorabile, quell'alce! :3 *coccola*
La scena hot è davvero bella e molto poetica, mi è piaciuta molto come l'hai descritta. Castiel che si lascia andare così è...aww, un sogno, è adorabile e lo strapazzerei di coccole, e Dean che piano piano si confida con l'amante e si lascia andare è davvero emozionante, potrei piangere. çwç Non ho mai amato così tanto un personaggio quanto amo Dean Winchester. Il mio cuore <3
Beh...che dire? Complimenti, come sempre, alla prossima! :)
Kisses
-Lau

Io adoro questo genere di ff dove l'atto carnale spiega anche la forza dei sentimenti di due persone. E tu l'hai spiegato bene, cosa adorano uno dell'altro, cosa provano uno per l'altro. Poi io ho una specie di fetish per quel Castiel che prova cosa significa essere un umano e non un angelo. Quanto può essere difficile e strano per lui ma Dean riesce comunque ad alleggerire questa situazione che potrebbe essere distruttiva se lui non ci fosse a prendirsi cura dell'angelo. Poi diciamocelo, Castiel è carino da morire in tutte le paste. E Dean.. AWWW, istinto premuroso mode on. Non ce la può fare. AMATEVI STRONZII

Ciao la fic è magnifica. Ho solo un dubbio. All' inizio dici che Cass è umano. Ma allora come fà a leggere i pensiesi di Dean? Ha qualche traccia di mojo angelico? Solo questo. Grazie.
CIAO!!!

Ehm ehm. È BELLISSIMA. Davvero. Loro sono proprio così. Distrutti, in cerca di amore e sostegno. Sono soldati che non vogliono più obbedire a stupidi ordini. Vogliono essere solo quello che sono veramente: il sostegno l'uno dell'altro. Castiel, quel farabutto che non si fa vedere da un pò (mi manca ç.ç), conosce Dean come nessun altro. Meglio di Sam! Gli ha scrutato dentro e l'ha salvato, lo salva tutti i giorni. E Dean deve solo essergliene grato.
Cass ha questo istinto di protezione verso Dean che mi stupisce. È andato contro a tutto e a tutti là in Paradiso per proteggere colui che ama.
E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE IL DESTIEL NON ESISTE??? Per Dio, per me è pure canon. Quell'"I need you" disperato di Dean ha significato tantissimo.
Per me Cass è scappato perché sapeva che da in momento all'altro gli sarebbe saltato addossso! Ahahaha xD
Comunque bravissima, mi piace come scrivi :D

Okay è una cosa meravigliosa.
Non solo hai un modo di scrivere scorrevole e senza intoppi che rende un vero piacere legegre quello che scrivi, ma rendi perfettamente anche quello che Dean e Cas vogliono esprimere senza diventare OOC. INutile dire che mi è piaciuto un sacco il tono equilibrato tra fluff ed erotico...perfetta insomma.
Il Cas che fa i capricci perchè è noioso spogliarsi e lavarsi.....ahwn, e Dean che subito si lascia andare alle sue ideuzze perverse...-bravoDean!-
Detto questo davvero non so più che dire senza diventare banale o ripetitiva... quindi mi congedo, sperando di trovare presto una nuova storia scritta dalle tue manine *^*

Complimenti,
Ev