Don’t go, He Says, But She's Still Sleeping
di ElderClaud

16/01/12, ore 20:57

Wow o.o
Complimenti, sei davvero bravissima!
Non mi sarei mai aspettata un pairing di questo tipo, e prima di leggere questa fic avrei sicuramente snobbato questa coppia, ma mi ha fatto ricredere!
L'hai scritta molto bene, è stato un piacere leggerla :)

05/11/08, ore 19:38

caspita! dopo tanto tempo ritorno a leggere i tuoi lavori e ancora una volta mi stupisci! la storia è scritta davvero molto bene, fino alla fine sono rimasta in dubbio su chi potesse essere il misterioso membro dell'akatsuki (ad un certo punto avevo pensato a hidan...forse perchè è il mio preferito!) bello bravissima XD

02/12/07, ore 20:23

*s'inchina ad ElderClaud* ma quanto sei brava? Le tue fic sono fenomenali!!!! (incredibile quando ho capito che era una Sakura per Kakuzu pensavo che mi sarebbe venuto un infarto...ma alla fine...MI E' PIACIUTA!) (oh cielo...nd Kakuzu) (Kakuzino ma da quando mi tradisci nd Hidan) (che cosa???? nd Kakuzu) Ehm...lasciamo perdere...BRAVISSIMA COME AL SOLITO!!!! XD XD Alla prossima allora...ciau ciau by tobichan e ricorda...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA!" (sostenete anche voi la frase e votate Jashin alle prossime elezioni!)XD

27/11/07, ore 23:43

Ok, tu sei la regina dei crack pairing, il trono spetta a te senza ombra di dubbio. Sinceramente di SakuxKaku non ne ho mai lette, anzi mai sentite..XD.. Ma te la cavi benissimo nello scriverne, davvero. Alla fine è "facile" trattare di pairing ordinari, ma per fare chicche del genere bisogna esserne portati e tu lo sei *-*..

15/11/07, ore 16:50

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

15/11/07, ore 13:55

Complimenti,sei sempre bravissima!*__* E' un paring davvero eccezionale! E la storia è..Meravigliosa. Insomma,due persone così incompatibili si trovano benissimo assieme!!Perchè l'amore lega tutto,secondo me, e perciò anche questo capolavoro va fra i preferiti!Bravissima ancora!!E sì, w i paring assurdiiiiiiiXD Kiss, SecchY

Julia83
15/11/07, ore 12:45

E'bellissima,non ci sono parole.il pairing desta stupore non tanto perchè è un nemico o perchè non ci sono altre storie con loro due,ma per l'aspetto del personaggio maschile.Ma l'amore va oltre tutto,travolge tutto senza timore e la fic è bella proprio per questo! Complimenti!

15/11/07, ore 12:17

Yeah! W I pairing Assurdi *__* Questa FF mi ha commossa!