Di valigette, ricordi e bolle di sapone.
di _ems

04/01/14, ore 12:49

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
E' dolcissima. *_______*
Non avevo mai letto di questa coppia e sono felicissima di aver iniziato a farlo con questa tua piccola chicca, dolce come mai.
Sono due personaggi molto carini: e tu li hai descritti alla perfezione. Mi è piaciuto molto anche come hai giocato con le sfumature diverse che assumono i capelli di lui, molto molto azzeccata come scelta. E poi, dà quel qualcosa di più al ragazzo che certo non guasta.
Lei è un angioletto, talmente dolce da far star male. Certo, prima di sentire il discorso di lui: lì non c'è più scampo per nessuno.
Hai giocato bene con tutto, stando attenta ad ogni cosa nella giusta misura.
Non ho trovato errori, ma se anche ci sono ero troppo impegnata ad arrivare al finale per riuscire a notarli.
Il finale, poi, è perfetto: il cambio di scena, i leggeri ma fondamentali accenni al presente. Bravissima, sul serio, ti meriti tutti i complimenti.
Leggerò sicuramente altro su questa coppia ed è tutto merito tuo **
Auguri di Buone Feste, anche se purtroppo sono quasi finite,
Sara

31/05/13, ore 09:23

Queste sono state le mie parole(?). Ahahahahaha :'D
Sai che shippo tantissimo TeddyxVictoire (avendo anche una Victoire che tu conosci fin troppo bene u.u)
Cooooomunque , mi piace molto , hai mai provato a scrivere una long su questi due amori ? *se li spupazza*

A proposito , credo si scriva "accanto" , non "a canto".. o_ò

Pace & Amore <3