Forever Alone
di BlackLalila

27/04/13, ore 16:32

Che bella!  mi piace un sacco, fa anche piangere, sei brava a scrivere.
-Devonne

27/04/13, ore 13:08

Ilariozzoletta!!!!!!!!!!!!!! ((Ma da quanto tempo è che non recensisco qualcosa??? ))
Ho tirato un sospiro di sollievo quando hai scritto a Piumetta che GIULIA non era riferito a nessuno in particolare, perchè non voglio suicidarmi!!!
Comuque, non credo proprio che la storia non sia un gran che, anzi!! L'unica cosa che ti posso dire è che mi sembra stranissimo smettere di drogarsi nel giro di pochi giorni.... anche se in realtà noi due siamo a corto di Zigulì da quasi un mese, e se ce l'abbiamo fatta noi ce la può fare anche quella Giulia! =D
Complimentissimi per la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio stritolatore

By Virus14

27/04/13, ore 09:15

Ehi eccomi a leggere una tua prima storia. Che dire....č bellissimo, non so mi sono emozionata, forse perchč un pochino mi ci trovo nei suoi panni, non so, un po' di emozione l'ho avuta leggendo la one shot. E' cosė realistica questa storia, cosė dannatamente vera che succede anche ai giorni nostri. Giuro, mi ci sono molto ritrovata nei panni di Giulia....comunque č bellissima zdnbkdbsfj

La tua adorata rompi pallina(?)
onedshug_

27/04/13, ore 08:20

ciaooo Ilaa
o poveri noi! Giulia? la vuoi proprio far suicidare? nooo poverina cabulo. e comunque che amici stronzi! dovrebbero aiutarla, ascoltarla e comprenderla e invece la offendono ma andate a fare in ... un posto in cui non tocca la luce :D
mi dispiace x il finale ma nn tutte le storie finiscono bene.
non ho critiche da farti, anzi, COMPLIMENTIII
sei davvero bravissima come siempreee
un bacioneee e ciauxxxx
Piumetta