Summer Love
di Allegra_

05/05/16, ore 22:59

Quando continui?? A e Leon ha gli occhi verdi e non marroni

18/01/14, ore 23:51

Potresti fare un continuo di questa storia? Mi piace molto solo che non riesco a immaginarmi un finale :/ Per favore fallo tu

Baci. <3

11/08/13, ore 20:03

Ciao,
sono arrivata a questa bellissima one-shot per caso, iniziando a leggere la tua storia di Lucinda Price che seguirò appena possibile e scorrendo le tue storie mi sono soffermata su questa piccola perla.
Innanzitutto prima di parlare della storia vorrei complimentarmi con te per il modo di scrivere diretto e semplice, senza tanti fronzoli. Un buon metodo per arrivare alle persone e non annoiarle e poi alleluia finalmente una scrittrice che utilizza un carattere di scrittura più grande, che va a capo quando la frase lo consente e usa le virgole e i punti nel modo giusto.
Forse per la maggior parte delle lettrici questo può essere una banalità, ma credimi per tante non lo è, e quando vedo un'accozzaglia di parole (alcune senza HTML) è il momento che chiudo una storia e passo ad un altra.
No no, tranquilla, non fare quella faccia, :D non sono una professoressa di italiano, ma apprezzo la buona scrittura e tu hai molto talento.
Scusami se mi sono prolungata, passo alla storia.
E' una storia fresca, estiva, sembrerebbe il classico amore d'agosto che ti prende l'anima ma poi alla fine si ritorna tutti alla propria vita; invece tu hai creato un vero e proprio inno all'amore.
L'amore intenso, vero, passionale.
L'amore che ti fa soffrire e ti tiene attaccato al telefono in attesa di uno squillo che a volte non arriva.
L'amore dei km, della distanza.
Ma un amore lontano può essere più forte di uno vicino se ci sono due cuori a sostenerlo.
E mi ha colpito questo tuo lasciare tutto un pò in sospeso, adoro queste chiusure che lasciano a chi legge fantasticare su che direzione prendere.
E io spero che Vilu accetti le scuse di Leon e continuino a vivere il loro amore.
Beh dopo questa malsana recensione, ti faccio ancora i miei complimenti e gironzolerò ancora tra le tue storie.
Brava.

K.

01/05/13, ore 18:45

Ciao Allegra_ ecco cosa posso dirti questa ff mi è piaciuta molto è molto romantica ma ha quel poco di drammaticità che ti coinvolge mi dispiace che sia una one shot perché vorrei aver letto la reazione di violetta a quel messaggio che le ha inviato Leon. Spero pubblicherai il finale. Se lo farai scrivimi un messaggio sono sofy_87 e se hai voglia fai un salto alla mia ff si intitola Accademia Studio 21 : Amore, Passione e Amicizia ma ti avverto è sulle Little Mix e sui One Direction Un bacio xoxo

30/04/13, ore 03:02

Beh, non c'è che dire, è una storia davvero bella e ben scritta :) inoltre adoro questa coppia :D inutile dire, quindi, che se ci fosse un seguito vorrei che si rimettessero insieme u.u ma qui la scelta è tutta di Vilu xD ancora complimenti, e alla prossima! :D

28/04/13, ore 14:52

Ciao Allegra_ ho appena finito di leggere la tua one-short e...e...cioè mi hai fatto commuovere non ho parole, è una ff bellissima. Sei riuscita a raccontare brevemente un'estate intera facendo davvero capire quanto fosse stata intensa. Il modo in cui scrivi è davvero perfetto scorrevole e preciso. Devo dire che quando Leon aveva detto di aver baciato un'altra ci sono rimasta da schifo XD
Ma per fortuna quell'sms ha chiarito le cose...ora non so Vilu ma a me quell'sms mi ha tranquillizzato parecchio XD
Trovo che Leon sia stato uno stupido a fare una cosa del genere, anche se in un certo senso posso capirlo, credo che volesse soprattutto che Vilu continuasse la sua vita oltre all'aver paura del loro rapporto. Ora il perché non hai scritto la reazione di Vilu io l'ho capito ma...è definitivamente troppa suspance quindi ti pregherei di scrivere un'altra one-short come continuo perché è davvero bellissima e ne varrebbe la pena, ma rammenta che alla fine Leonetta devono stare insieme ù_ù
Ancora complimenti, ti saluto baci
Niley story...o Riri se preferisci XD

27/04/13, ore 14:42

E' davvero una storia bellissima e anche io adoro la coppia Leon e Violetta e quindi questa storia la adoro ancora di più e scatta subito tra le preferite :) Spero che scriverai presto altre storie sulla coppia Leon-Violetta che io adoro e da questa one-shot credo anche tu. Ciaooo ;)

27/04/13, ore 10:29

fgfgfgfgfggfgfgfgf Adesso parte una recensione in stile sclero!!! Non te la prendere, mi ci hai portato tu ç.ç Allora ora commento scena per scena: l'inizio è carino, molto allegro, con una Francesca molto disimpegnata, e già si prevdeva una bella storia d'amore. Ma non mi aspettavo lui....o meglio me l'aspettavo, ma non ero pronto psicologicamente. E niente alla passeggiata sulla spiaggia ho avuto un attacco cardiaco....e Violetta così intreprendente?? Non me l'aspettavo ma mi è piaciuta, brava ragazza ;) Al bacio ho cominciato a dare di matto (primi segni di un cedimento di sanità mentale...). Hanno cantato insieme: che teneri *-*. ahahahaha poi Violetta gelosa mi è piaciuta (è così che la voglio nella seconda stagione xD). Che dolce la notte di San Lorenzo *-* OK, ora arriviamo alla mia scena preferite: il giorno di ferragosto. NO, non puoi scrivere una cosa del genere e pensare che io rimarrò ancora vivo *rotola a terra sul pavimento urlando "Leonetta"*, non puoi farlo. E' stata la cos più dolce (nel vero senso della parola) e pervertita (dai, su un pizzico c'era xD) che potessi leggere in questa One-Shot, e la cosa più bella è che non me l'aspettavo minimamente. La festa di Violetta è stata tenerissima: il loro momento sulla spiaggia *-* E ora arriviamo al finale: devo dire che mi piace. Nel senso che questa storia delle relazione a distanza molte volte finisce male (fa che non sia questo il caso, altrimenti mi butto dal balcone...ç.ç); posso capire il comportamento di Leon, anche se naturalmente non lo approvo, e ho trovato molto profondo il messaggio. Insomma quella che era partita come una storiella estiva è diventata una cosa seria per tutti e due, forse anche un pò inconsapevolmente. E niente....DEVO leggere un seguito di questa OS, non posso rimanere così con il dubbio (Violetta perdonalo, Violetta perdonalo!). Davvero mi piacerebbe molto leggere un sequel di questa storia, che come avrai notato da questa recensione chilometrica, mi è piaciuta molto. Complimenti e alla prossima!!! :D

27/04/13, ore 06:03

Ciaooo :) !
Holitas! Hehehe
Un'altra fan di Bellafifi1986  =)
Non Sai che ho trovatodo bella la tu One shot!?!
Eh si mi piacerebbe un seguito... non amo i finali aperti, sopratutto tra questa coppia :D (dai comprendimi! ;) come fan di questa coppia voglio un finale tutto Leonetta ♥♥♥hehehe).
Ho trovato interessante la struttura del testo... la suddivisione e la dimensione rendono UNSL lettura leggere e piacevole :D
Spero rivedere il seguito di questa Shot e sapere come finira tra questi due!
Un beso mishy!