Kiss
di Marie16

18/07/15, ore 02:14

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, mi presento mi chiamo Marika; mi fa molto piacere che tu abbia scritto su di loro, purtroppo sono in pochi a conoscerla, ed è un peccato dato che sono la mia coppia preferita insieme alla coppia Yahiro/Megumi.
Peccato che nell'anime non l'abbiano messa.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Ryuu e non ho trovato errori.
Marika297

21/01/14, ore 09:15

Ciao Marie , finalmente sono riuscita a farmi un nuovo account su efp ( il vecchio ,purtroppo , non sono riuscita a recuperarlo ;_;).  Bando alle ciance passiamo alla FIC ....
Non seguo special A ( anche se sto cercando il manga in fumetteria ma senza risultati ) ma non posso non commentare questa storia . Anche se breve è davvero dolce e ben scritta . Amo come hai reso le emozioni e i sentimenti di Ryuu . Mentre leggevo mi sono immaginata perfettamente la scena, era tutto molto realistico  (e inoltre trovo che quei due siano perfetti insieme *^*). Questa flash FIC mi ha fatto venire ancora di piu la voglia di comprare il manga. Bravissima !  *abbraccia*

26/09/13, ore 16:59

ciao! Ho letto da poco il nono volume di special a, dove arriva finn, quindi sono molto felice di leggere già una storia su lei e ryu, sono carini insieme. Insomma, mica poteva restare solo proprio ryu, tra i preferiti delle lettrici. A parte l' inizio, quando sembra che sia una coppia yaoi, sono rimasta molto sollevata quando si è scoperto che finn era una ragazza u.u Quando si sono baciati poi, erano così pucciosi ^^ è stata una bella idea descrivere ciò che può aver provato ryu in quel momento:) Hai reso benissimo l' idea, brava!
a presto, missy

15/05/13, ore 19:25

Brava, davvero.
Sei riuscita a invogliar i a leggere il manga c':
Quest'estate mi dedicherò alla lettura di Special A, anche perché il personaggio di Finn mi ispira un sacco (?)
Dovrei cercare gli scan da qualche parte uhm...
Anyway,
Scrivi molto bene
A presto a
Sa'
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:27 pm)

10/05/13, ore 00:01

Non ci credo… non ci posso credere… finalmente qualcuno che conosce Finn *^*
Io amo quella ragazza, nel manga è uno dei miei personaggi preferiti e lei e Ryuu sono una coppia che mi ha fatta fangirlare (?) tantissimo. <3
Passando alla storia, è molto carina, non mi sembra ci siano errori di nessun tipo e, secondo me, sei riuscita a descrivere bene i sentimenti di Ryuu, che alla fine sono quelli che mi ero immaginata anche io. U.U
Quindi brava, davvero.
Perdona la recensione cortina e spero di leggere altre tue storie. ^-^
Un bacione <3

Risa

02/05/13, ore 21:54

MENOMALE. Menomale che c'è qualche persona che scrive su questi due.
E-EHM! Prima di tutto, dovrei presentarmi, visto che questa è l'unica tua fanfiction che recensisco(anche perché ti ho scoperta solo ora :''D): mi chiamo Arianna, ovvero Moonie Tompson. In realtà siamo in due a gestire l'account, ma questa è un'altra storia.
Inoltre, devo assolutamente parlarti del mio amore per Finn e Ryuu. Davvero, è da tanto - tantissimo - tempo che non leggo Special A, ma il mio amore per loro rimane immutato(ecco, sto iniziando a dire cose senza senso! ç_ç).
All'inizio pensavo che la loro relazione sfociasse in qualcosa di shonen-ai(forse direttamente yaoi), ma trattandosi di Special A mi sembrava impossibile, e avevo ragione ahahah [tanto per precisare, non sono fan dello slash, mi piace solo una coppia di quel genere ù_ù]

MAAA! Ora devo parlare della storia, devo smetterla di fare l'idiota! *si ricompone*
Non c'è molto da dire, visto che è molto corta e non ho nemmeno visto un errore di ortografia(come fai?! Io scrivo schifezze anche nelle drabble..), ma secondo me hai descritto perfettamente Ryuu, personaggio che nell'anime non trovo poi così curato come nel manga.
Devo dire che Finn mi è sempre piaciuta molto, troppo; tant'è che un mio personaggio si chiama come lei, solo che non ricordo nemmeno perché mi piacesse così tanto ahahah

Okay, okay. La devo smettere, lo so. Sto iniziando a dire idiozie, quindi fuggo e.. diavolo! Mi hai fatto venire voglia di rispolverare Special A! *^*
Alla prossima recensione(se il tempo lo permette),
Arianna