Una dolce mattina invernale
di A c q u a m a r i n a_

28/06/13, ore 16:07

Ciao Ludo!
Esami finiti e la mia attività sul sito ricomincia! Mi dispiace di non aver letto così tante storie che hai postato, ma ero impegnatissima nella preparazione della mia tesina.
Come sai, io sono una fan della Ikari e ho deciso di recensire per prima questa storia!
Io adoro i paesaggi innevati, sono uno dei posti più romantici che io conosca! E poi, in contrasto con la ikari, direi che è un panorama perfetto!
Ma che carini! Lucinda e Paul che dormono insieme sono troppi dolci e mi fanno sciogliere!
Oltretutto, i pensieri di Lucinda sono scherzosi ma affettuosi e rendono il nostro caro dormiglione più puccioso che mai.
E l'ultima frase di Paul è stato il momento più bello e azzeccato per concludere questa flashfic.
Non ho notato errori questa volta, quindi bravissima! Complimenti!
Beh, ora vedrò di recuperare ciò che ho perso!
Ci sentiamo presto Ludo!
Baci!

Noe

02/06/13, ore 14:52

Ahwn. *^* Non posso scrivere altro che una recensione positiva. Amo la coppia Lucinda x Paul, quindi posso solo dire che questa Flashfic l'ho trovata fantastica! Come hai descritto i personaggi è stato ottimo, mi sembravano davvero loro! :3 Complimenti vivi da una fan sfegatata di quell'acido e freddo di Paul. >< :3 (data anche la non presenza di errori, ho potuto apprezzare la fic al massimo °^°)

27/04/13, ore 14:53

Ciao! :)
Questa shot è davvero carinissima. L'Ikarishipping mi è sempre piaciuta, a scapito di ogni mio pregiudizio: Lucinda la adoro, è dolcissima, ma Paul... Ho pensieri così contrastanti nei suoi riguardi che non so se odiarlo o considerarlo a suo modo simpatico.
Davvero bella xD
Non ho notato errori di battitura, per cui nessuna pecca su questo.
Bye! ;)

27/04/13, ore 14:46

Oooh, una Ikari! Non è che mi piacciano molto come personaggi, ma insieme formano una coppia carina!
Awww ma che tenera l'idea di Paul che dorme tranquillo, così diverso da quando è sveglio!
E il suo ultimo pensiero è così da lui!
Non ho altro da dire se non che mi è piaciuta!
Alla prossima! Baci

27/04/13, ore 14:40

Ciao Ludo!!!
Già aggiorni una nuova storia? Ma tu sei grande!!
Era da un po' di tempo che non leggevo una Hikari ed eccola qua che la scrivi ;).
Prima di tutto: grazie per avermi dedicato la storia. Sono felicissima, grazie mille =D.
Bellissima, molto dolce, allegra e semplice.
Non ho notato errori ed è strutturata benissimo.
Se Paul non fa il duro non è lui, ma sotto sotto è dolce *-*.
Complimenti ancora per la storia e grazie mille :).

Un grande bacione.

~Coffee

27/04/13, ore 14:25

Ciao Ludo_Chan o Kuroitsuki_? Vabbè.. io sono Sathosi_San, un tredicenne che è stato incuriosito dalla tua Flashfic!
Mi piace molto la Ikari, ache se prediligo la Pearl ^^
E' una storia scritta molto bene e sopratutto mi è piaciuto il contenuto del testo =)
Ora vado a vedermi la tua pagina alla ricerca di qualche Pearl xD

- Satoshi_San

27/04/13, ore 14:20

Un po' di Ikari, è tempo di festeggiare!
Ciao, Ludo :) Mi era mancato il tuo pizzico di allegria che riesci a inserire in tutte le fic. Questa, in particolare, è molto dettagliata e Paul e Lucinda, IC. Credo che sia un bel traguardo, no? Infondo, per tutti noi scrittori, rendere IC un personaggio è sempre uno splendido traguardo, non trovi?
Ho notato solo un piccolo errore:

Lo baciò su una guancia e iniziò a vestirsi, levando l’esile vestaglia celeste, per mettere la suo solito vestito rosa e nero.

Un errore di formazione della frase, ma credo che lo risolverai :)
Ciao.

Leila_chan

27/04/13, ore 12:23

Questa fic è molto carina e dolce.
Lucinda e Paul mi stanno abbastanza indifferenti, ma non mi dispiacciono insieme.
Trovo la descrizione della camera di Paul azzeccata, per quanto ne so di lui. Anche la camera di Lucinda penso che rispecchi abbastanza la sua personalità.
Ti consiglio di rileggere la storia perchè ho notato qualche errore di battitura. Nel complesso mi è piaciuta e ti incoraggio a scrivere altre fic! Sperando di non averti annoiato
Aliyah.