Immagina (Drammatico)
di Infinity_1D

01/08/13, ore 15:32

Ciao :)
Allora, l'idea non sarebbe davvero niente male, ma non sei riuscita a renderla molto bene.
Ci sono diversi errori grammaticali, ma il vero problema qui è che non ei riuscita a coinvolgermi.
Un immagina dovrebbe essere coinvolgente, non sei riuscita a rendermi partecipe.
I fatti che hai descritto sembrano più una lista della spesa.
Un "capitolo" come questo va bene se usato come scaletta per costruire un immagina ricco di dettagli e trasportante.
Una cosa, non usare le parentesi, non rendono per niente bene e rallentano da morire la lettura.
Sarebbe meglio, poi, se tu non scrivessi solo determinate cose in maiuscolo, perché non è bello da vedere e, soprattutto, non è corretto.
Insomma, in generale, l'idea sarebbe buona, ma resa così perde moltissimo.
Non prendere questa recensione come un attacco, bensì come una serie di consigli volti ad aiutarti.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

31/07/13, ore 00:12

fantastico immagina!!
Mai vorrei passare su una cosa del genere!! I ragazzi m****i....non riesco neanche a dirlo..!!! :'(
Sto piangendo....wow...con un semplice immagina mi ha fatto vivere tantissime emozioni!!
la piccola bambina che va a incontrare i suoi idoli e la nonna che si ricorda dei suoi!! :')
i tweet ...ok, tutto fantastico-!!!COMPLIMENTI ANCORA!!!
Bacioni by Cory

29/07/13, ore 16:36

Aiuto, sto per piangere. Sto tremando mentre mi stanno uscendo delle lacrime , oddio D:

26/07/13, ore 19:14

E' bellissimo <3 <3 Mi ha fatto piangere... Sei davvero brava a scrivere! E' la perfezione <3

24/07/13, ore 20:04

Ti giuro. So piangendo come una fontana! Hey ma tutte noi li vedremo in concerto un giorno. Tutte noi... TUTTE.

22/07/13, ore 13:18

Oddio,questo immagina è jhfdtufdghhfhu!
M'immagino io fra 60 anni ascoltando il loro primo disco,è un immagina realistico!
E' stupendo,brava.

20/07/13, ore 00:26

Oh Dio...leggermente drammatica, eh! D: xD Comunque, come trama, è molto carina, complimenti: è originale ( non ne ho mai letta una di questo genere, che riguardava un futuro molto lontano e triste ). Sinceramente, non sono una directioner ( anche se ho scritto/sto scrivendo una fanfiction sui One Direction ), quindi magari non posso provare un sentimento molto forte leggendo questa One-Shot, ma, comunque, mi ha trasmesso qualcosa...
P.S.: Ti consiglio solo di rileggere prima di pubblicare, perché ci sono alcuni errori di battitura e alcuni grammaticali ( penso che tu l'abbia scritta così di getto che non te ne sia accorta e ti capisco, capita anche a me, quando vengo invasa dai sentimenti ). Per il resto, complimenti davvero <3
P.P.S.: Adoro il sottofondo *____*
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 12:27 am)

19/07/13, ore 15:01

questo immagina è stupendo e con il sottofondo ci si immerge nella storia proprio come se fosse reale! mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi e devo ammettere che le lacrime si sono fatte sentire! ultimamente a casa mia è un continuo "tra due anni neanche te li ricorderai" e ogni volta piango e penso che invece li ricorderò eccome perchè loro mi hanno salvato la vita,letteralmente... mi hanno fatto cambiare idea riguardo al suicidio...mi hanno insegnato a vivere e questo immagina mi ha fatto sentire tutto quello che provo per loro ancora più amplificato, più intenso.....e credo sia proprio vero che ogni vera directioners li ricorderà per tutta la vita....non importa cosa gli altri possano dire o fare, bisogna esserci dentro per capire cosa si prova ad essere directioners...e questo immagina penso racchiuda proprio il senso di essere directioner <3 bellissimo

18/07/13, ore 11:42

Oddio, mi è venuta la pelle d'oca. Il tuo immagina è jdkhasjklfhjkd..
E' così bello, e sto piangendo.. ho cominciato a piangere dalla prima riga!!
ho messo altri due immagina, se ti và di leggerli passa.. e spero anche in una tua recensione, significa molto per me. <3
un bacione, e complimenti.. scrivi benissimo.

29/06/13, ore 20:40

Ok. Tu :) mi :) vuoi :) morta :) cazzo appena ho letto l'ultima frase giuro mi è scesa una cazzo di lacrima. Non voglio pensare già a quando non ci saranno piú, cazzo, non voglio. Pensiamo al presente. Ok mi sono ripresa. No davvero bella storia c:
Comunque sei brava a far piangere le persone. c':

13/05/13, ore 16:54

Fermatemi, non riesco più a smettere di piangere ... oddio questa one-shot è bellissima ( anche se è corta) quando ho letto R.I.P One Direction giuro che i miei occhi si sono riempiti di lacrime. Bellissima storia, brava.

01/05/13, ore 20:47

Oddio :') E' veramente stupenda! Complimenti non è da tutte riuscire ad emmozionare ( almeno con me ci sei riuscita ) con un testo non lunghissimo. Veramente poi la musica sotto, idea geniale, rende molto di più :') L'immagine che hai messo all'inizio è moolto bella, cari i nostri amori :D Ook, complimenti ancora per questa fantastica one shot :') Baci Giù :)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:49 pm)

27/04/13, ore 12:14

E CORTO MA MI HA COMMOSSO VERAMENTE è IL PRIMO IMMAGINA CHE MI COMMUOVE ! SPERO CHE NON FAREI MAI LA FINE DI QUESTA NONNA PERCHè SE è COSI MI DEPRIMO complimenti piango ancora! nell'ultima frase ho pianto terribilmente tanto ! è bellissimoo lo giuro complimenti ti faccio tutti gli applausi che vuoi

27/04/13, ore 12:12

ODDIO MIO.... PIANGO COME UNA SCEMA ! MIA MAMMA ENTRA E VEDE CHE PIANGO SOLO PER UNO IMMAGINA... E MOLTO COMMOVENTE ! MI SONO IMMAGINATA DI ESSERE UNA VECCHIETTA COME NELLA STORIA MADONNA CHE BELLO ! SPERO NE FARAI ALTRI COSI :') BRAVA

27/04/13, ore 11:57

ok, calmiamoci...STO PIANGENDO COME UNA FONTANA T.T
è davvero bellissima questa one-shot, davvero, mi sono commossa ed e raro che mi commuovo.
ciaoo!!