Jenna e Jack: lo spazzolino
di MandyCri

03/12/13, ore 14:54

Bellissima questa shot XDD non so se si è notato... ma sono venuta subito qui dopo il 14° capiotolo della storia XDD Beh... inaspettato! davvero! Complimenti ;)

Rita <3

01/05/13, ore 00:08

Come sono dolciiii! Ah, l'amour *-*. Sei riuscita a rendere romantica anche una cosa del genere, complimenti, davvero! :) Girvy

28/04/13, ore 15:53

che bello!
hai scritto questa one-shot in una maniera impressionante
sei davvero brava!
complimenti davvero c:
a presto
-vale

28/04/13, ore 12:18

Stupendo, non l'avevo ancora letto, speriamo si rimettano insieme, bravissima ;)

28/04/13, ore 11:58

Eccomi qui *perv mode on* xDD
Devo dire che la scelta del titolo è molto simpatica xD non l'avevo capita subito, poi leggendo tutto ci sono arrivata *ma dai* xD
Non avrei mai detto che Jenna fosse così intraprendente! Avrei pensato di più a Jack come "esploratore" xDD e invece mi sono proprio ricreduta! Mi è piaciuto molto che questo missing moment fosse dal punto di vista di Jack, lo sentiamo dire che per lui non è sesso, ma è amore!! Anche se quello che ha combinato la mattina dopo gli fa perdere tutti i punti che aveva guadagnato con questa frase! >.<
Vabbe, spero in altri missin moment del genere, magari con Jack che dispensa le coccole ù_ù
Alla prossima~
Giulia

27/04/13, ore 19:49

Hola!! Davvero bello questo missing moment, l'avrei inserito nella storia originale fossi stata in te !!
Davvero bravissima!!
Un bacino <3
Xoxo

27/04/13, ore 18:15

Ciao,
in effetti non è un gran che rossa... direi un forte arancione ma meglio non rischiare oppure ti ritrovi il rating rosso d'ufficio (imposto dall'amministrazione, anche se personalmente ho letto una storia arancione abbastanza seguita, con delle descrizioni che in confronto il porno soft è paragonabile a cappuccetto rosso, però se ti senti più sicura così è meglio per te)
detto questo ho solo un dubbio: pompino con tanto di servizio completo la prima volta che tocchi un ragazzo? perchè tu hai fatto così la prima volta? sarà che sono cresciuta nell'altro secolo ma sono comunque figlia degli anni con l'amore libero... però la prima volta che il mio ragazzo mi ha fatto toccare il suo "coso" nonostante che in teoria sapessi tutto, non sono riuscita neanche a prenderlo in mano per fargli una sega! probabilmente sono io che non sono normale ma se una ragazza si comportasse così disinvolta la prima volta non penserei che è vergine. forse dovevi mettere l'accento su come si comportava lei...
insomma parliamoci chiaro: il pene maschile visto dal vivo la prima volta fa schifo! non si può dire che sia bello... lo apprezzi moltissimo (moltissimo all'ennesima potenza) quando capisci come usarlo ed entri nel meccanismo del sesso a 360 gradi non alla prima palpata.
okay, scusa, sono andata sul volgare ma siamo sul rosso...
alla prossima
baciotti

27/04/13, ore 18:13

oddio che cucciolini pucciosi peccato che al mattino il nostro jack si sia rivelato una gran merda! ecco oggi ce l'ho con jack pff

27/04/13, ore 15:12

Già che ci sono commento anche qui! ;-) ma come sono bellini insieme! Dolci dolci anche in questi momenti! Magari, date le emozioni che prova, Jack potrebbe anche darsi una mossa e confessare no? Vabbe cmq come sempre sei bravissima e mi piace un sacco come descrivi anche questi momenti! Brava, kiss. Sabry