I giochi dell'amore
di KiaraRowling

16/11/07, ore 15:34

Inizio stupendo!!!Sono molto curiosa di sapere il seguito percio aggiorna prestissimo mi raccomando...kiss kiss

15/11/07, ore 21:34

Ma Kiara tu mi lasci allibita! Ti piace High School Musical?! Fantasticoooo! ^____^ Allora mi vai davcero a genio! Spero sia anche una bella Tropay, la mia coppia preferita insieme a Ryanella, che belloooo! La tua ff sa già di magnifica al primo capitolo, beh d'altronde poutrsi scrivere una ff anche su...boh, su Braccobaldo e sarebbe stupenda! Ciauz, aggiorna presto! ^__^ Bacioni!

15/11/07, ore 18:58

ed ecco a voi signori e signore una nuova Tropay!!! ho indovinato??? mi piace come inizio... benvenuta!!! aggiorna presto!!!

15/11/07, ore 18:19

come inizio non è niente male! T seguirò! Al prossimo capitolo,kiss Rossana!

Vivy93
15/11/07, ore 18:12

ciao!! Ho notato che sei stata già calorosamente accolta nella sezione di HSM, ma ti do' ugualmente il mio benvenuta! La fine di questo capitolo mi sta facendo pensare ad un'altra Tropay-- sbaglio? XD Comunque brava, mi piace come scrivi.. aspetto il prossimo capitolo! Bacioni

15/11/07, ore 17:32

ti dò il benvenuto ufficiale nel meraviglioso mondo di HSM e delle sue autrici! ^_____^ complimenti, scrivi molto bene, e mi hai incuriosita... ho idea che sia una tropay... ^___- comunque, devo farti una richiesta che faccio a tutte le neo-autrici di questa sezione: un accenno a chaylor me lo fai?? scusa, ma sono proprio fissata XD XD XD comunque tranquilla, fai come vuoi, continuerò a seguirti (e recensirti ^^) in ogni caso!! aggiorna presto!!!! bacioni

Jud_91
15/11/07, ore 17:17

ok,oggi ho letto una tua ff su Harry Potter che era bellissima e ora ne leggo una su HSM?!Oddei,sei bravissima e ti prego,dimmi che è Tropay,ovvero TroyxSharpay,ti prego,ti prego,ti prego!!!(me che ti guarda con occhi dolci dolci)hehe,comunque bellissimo il primo capitolo,mi piace da morire,ciao ciao bacioni

15/11/07, ore 17:05

Ma benvenuta nel mondo di High School Musical! Bella la fict! Meravigliosa come chi la scrive! Brava Kia! Bacioni tvtb tua Ashley