Aw sugar
di Il cavallo di Brian

27/04/13, ore 18:14

Cara GaiaPotato03, indovina un po' chi sono?
Dovevo uscire e per la fanfiction che hai amorevolmente scritto per me, una completa sconosciuta, sarò in un ritardo colossale. Ma chissenefrega? Vale davvero la pena, fare tardi per questa meraviglia che hai scritto.
Mi credi se ti dico che continuavo a sorridere come un'ebete, guardando lo schermo del pc, dal primo rigo? Per non parlare della parte finale. In quella stavo per avere un attacco di fangirl così forte da rimanerci secca, e mi piace, cavolo. Eccome se mi piace, soprattutto per tutto l'amore che ci hai messo nel scrivere il tutto. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me e tu mi hai resa davvero felice. Quasi non respiro, e sentivo il mio piccolo cuoricino nero che mi rompeva la cassa toracica. Non so davvero come spiegarti come mi sento, se temevi di aver combinato un disastro, lascia andare tutte le tue paure perchè se avessi una stampante la stamperei e la metterei al sicuro, da qualche parte. Ho già detto che l'adoro? Credo si sia capito dall'enorme papiro di recensione che ti sto scrivendo. Ma come diamine faccio a esprimere tutta la gioia? Basta dirti che me ne andò girando per tutta la casa saltellando e canticchiando musichette random? E' un attacco di fangirl, peggio di quello quando papà mi aveva detto che mi avrebbe portata a Roma, quando potrò stringerti forte. <3

Come facevi a sapere che adoro tutti quei tatuaggi di Austin? <3
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 06:22 pm)