22.40
di wordsaredeadlythings

05/05/13, ore 14:24

Okay ho pianto. E' stupenda anche se corta, anche se non si sa cos'é avvenuto prima e cosa avverrà dopo. E' abbastanza straziante, terribilmente vera. Pff, sei troppo brava c.c Arrivi dritta dentro, nel profondo ed è bellissimo, cavolo.
Rob.

27/04/13, ore 22:38

Ciao, sono Sharon (?)
Okay si. E' strano, molto strano.
"Le cose si sciolgono, finiscono."
Io penso che con quella frase tu abbia detto tutto. Insomma, Cris, io amo il modo in cui scrivi.
Scrivi particolarmente bene, penso che tu lo sappia.
Tu non sei un'anomalia del sistema, sei la parte più interessante e bella di questo cazzo di mondo.
Non mi interessa se non ci credi, io ci credo.
Volevo solo fartelo sapere,
A presto.
S.

27/04/13, ore 22:19

Bellissima. Davvero. Specialmente le ultime sei righe, quelle sono veramente toccanti. La storia prende ed è scritta bene e scorrevolmente, quindi puoi considerare la mia recensione assolutamente più che positiva. Peccato che sia una one-shot. Leggerò le altre e lascerò sicuramente delle recensioni, mi auguro positive. Ma so già che lo saranno, poiché questa storia promette bene. Complimenti vivissimi! E, tanto per la cronaca e come avrai intuito, non fa per niente schifo.

27/04/13, ore 17:08

Io l'ho letta :) e mi è anche piaciuta. Hai descritto molto bene la scena creando un'atmosfera particolare e... giusta per la storia. Anche i personaggi, nonostante non siano molto approfonditi (necessariamente, visto che è una OS), hanno un loro carattere che si intravede dai loro gesti e dalle loro parole. Nella tua scrittura ci sono frasi che mi hanno colpito molto e in generale tutta la storia è abbastanza emozionante, anche se forse mi sarebbe piaciuto conoscere un po' il background di queste due persone, magari qualche avvenimento speciale o qualcosa che le legasse. L'altra cosa che ho notato per quanto riguarda il lessico è che a un certo punto ripeti un po' troppo spesso "terra di nessuno" e simili ("luogo di nessuno", "terra di addii") e mi è sembrato un po' ridondante. Nel complesso però ti faccio davvero i miei complimenti, altrimenti non sarei neanche qui a recensire :)