PIU' BELLA COSA
di LizDream

25/11/07, ore 17:29

bellissima anche questa storia!!! tutte quelle che scrivi sono bellissime e mi piaccioni molto!!! mi dispiace di recensiere sempre tardi, ma ho problemi con il computer... comunque farò santa questa voglia che ultimamente hai di scrivere one-shot!!!! continua a scrivere!!! bacioni :-)))

17/11/07, ore 21:01

Che bella questa Chaylor!!!! Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo! Poi la canzone è stupenda, Chad è stupendo, è tutto stupendo *-* BRAVA!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
15/11/07, ore 20:32

oddio... mi manca l'aria...cioè... io non ci posso credere... scrivi una chaylor così fantasticosamente bellissima e me la dedichi pure?! ma tu vuoi farmi scoppiare a piangere di commozione e gioia per caso??? beh, l'ho già fatto... io non ho parole per descrivere questa ficcy... ti dico solo che mi ha commossa moltissimo, il che succede solo con le chaylor ma lo stesso molto molto raramente!! poi devo ringraziarti perché fino a 5 minuti fa ero tristissima, tu invece mi hai fatto venire il sorriso sulle labbra...grazie... io non so più cosa dire, non ci sono parole per descrivere quello che provo! potrei usare un miliardo di aggettivi ma credo che non servirebbe... quindi... ti dico solo: continua così, scrivi altre ficcy, soprattutto chaylor perché ti vengono magnificamente, e io continuerò a seguirti SEMPRE, anche nel caso (spero remoto) in cui dovessi scrivere una chadella!!! ^_______^ un bacione grande grande tvb

15/11/07, ore 20:06

aaaaaaaaaaaaaaaargh!!! ma sei matta??? prima mi fai prendere un infarto, poi mi fai svenire dalla gioia... mi vuoi morta? XD bravissima, questa ficcy è spattacolare, davvero, sonmo molto dolci, gabriella e Chad migliori amici sono perfetti e la canzone è assolutamente azzeccatissima!!!

15/11/07, ore 20:06