Di carie e lezioni di danza
di EliCF

28/04/13, ore 18:12

sono troppo pucciosi *^*.
L'idea che hai avuto, mi è piaciuta u.u. dsjhfv *w*

28/04/13, ore 16:02

Non riesco a capacitarmi del fatto che tu abbia davvero scritto una Kurtbastian, per quando baby e friendship e tutto quello che vuoi. Non posso crederci!
Ma ok, d'accordo, è proprio tenera tenera. MA c'è Sebastian. I can't!
Sono teneri e hai fatto un buon lavoro, peccato che sia KURTBASTIAN. Non credo ti perdonerò mai per questo ahahah

27/04/13, ore 23:13

Almeno non me l'hai dedicata, mi hai risparmiato questa tortura (y)
Un momento, non è che se mi metto a leggere le prime lettere di ogni frase esce fuori un messaggio criptato ai miei danni??
No vabbè, forse questo è troppo anche per te...

anyway d'accordo. se proprio vuoi scendere nell'oscuro e peccaminoso mondo dell'anti-klaine, almeno con una baby non combini troppo danno. E' sempre peccato, eh. Ma prendiamola come una marachella da bambini.

Anzi, facciamo così. Io Seb con Kurt e Blaine li shippo unicamente come amicizia. Ho molte Kurtbastian friendship nelle Klaine che seguo. E mi piacciono perchè, senza andare nell'OOC loro hanno QUEL carattere e sono due queen bitch da sfregarsi gli occhi.

Quindi prendiamola così, un'amicizia di lunga data. Kurt è vero, è sempre il più forte, in ogni contesto. E anche se sono legata all'anima un pò zoccola di Seb, in lui c'è tanto altro che sarebbe stato bello analizzare, anche nel telefilm.

Ovviamente ci siamo dimenticati del Muffin.
Love ya <3