Papà voglio...
di greylican

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/08, ore 13:25

HAHA!! troppo divertente vegeta che fa mio!! comunque non offendrti, ma un consiglio, dopo che hai finito un dialogo metti " - " <-- intendo il trattino, se no nn si capisce tento bene... e magari(mi vorrai uccidere)non ripete rempre chi parla, tanto si capisce... vabbè che dire se non ciaoo!! e aggiorna presto

_Bra_
06/01/08, ore 18:09

...e ade k succ?agg presto!!kiss

05/01/08, ore 18:27

Ah ah Vegeta che cura il gattino...non volgio perdermelo....!Baci

Vegetina
04/01/08, ore 21:30

ciaoooo!!! Che carino il chappy!!! Che psicologo scroccone!!!O.o comunue carinissimoil chappy...ciao aggiorna presto baci tvb!!

ladydarkprincess
04/01/08, ore 19:47

ciau sn sassa98 cmq vvb ke dire ah si carina la ff ciauciau kiss

04/01/08, ore 18:58

ah ah ah ah ah mi viene troppo da ridere ^ ^ ma come ti vengono certe idee? Ah ah a h

04/01/08, ore 18:46

Hihi voglio preprio vedere ora cosa combinerà Vegeta xD mi raccomando aggiorna più presto che puoi^^ kiss

04/01/08, ore 18:35

ke ladro di psicologo!!!!! 3000$ x così poco... speriamo che vegeta torni il solito di prima.. povero il mio veggy ç_ç... sn troppo curiosa!!!! al prox chappy kiao kiss

Vegetina
07/12/07, ore 22:59

Hahahaha oddio non smetto più di ridere!!!!E' troppo divertente!!!Sei proprio brava!!!Oddio me lo immagino proprio Vegeta che miagola giocando con un gomitolo!!oddio,sto muorendo dal ridere!!!hahahahaha!!!!Ti prego aggiorna presto che la fic è bellissima!!!CIao baci!!!

22/11/07, ore 21:16

hahahahaha che forza, Vegeta che si comporta come un gatto.Bellissimo.Agg presto, Kiss!!!

_Bra_
22/11/07, ore 14:01

hihi..poveropoveropovero Veggy!!!hihi... agg presto!un bacio

MartaSaru
21/11/07, ore 22:18

Bwahahahaha! Ihihihihi! Vegeta che imita un gatto... il cervello gli deve essere evaso per la troppa gelosia!!!! Continua ti supplico!

21/11/07, ore 21:59

ciaoooooooooo:Vegeta che fa il gatto.......FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!Mi fa troppo ridere!E avrei voluto vedere la faccia di Bulma! ciao ciao kiss kiss

lilla4eve
21/11/07, ore 19:30

mi disp non aver recensito l'altro capitolo... ti chiedo skusa!!!! cmq questo chappy è stato molto divertente... povero vegeta!!!! prima le scatolette, poi i cereali e adesso questo... poverino!!!!! al prox chappy kiao kiss

Laia 92
21/11/07, ore 19:18

oddio, povero Vegeta, sta veramente impazzendo! Continuala al + presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]