Baby, we’re loving in the dark
di EclipseOfHeart

10/07/13, ore 13:26

Ho trovato questa tua raccolta, carinissima, poco fa e sin da questo primo capitolo mi piace! *-* E, anche se è finita (ç_ç) la leggerò comunque e recensirò ogni singolo capitolo! (sperando che la mia pigrizia non mi ostacoli...)
E poi, io adoro le GaLe! Levy, oltre ad essere il mio personaggio preferito (non l'avresti ma detto, eh?), è adorabile e insieme a Gajeel, che è un figo pazzesco, aah, ecco la coppia perfetta!
Ma andiamo a questo primo capitolo :3
Mi piace come scrivi e mi è piaciuto anche lo stile di scrittura che hai usato (è il mio preferito)! Sembrerà una stupidaggine, ma leggere fic con questo stile mi fa più piacere, mi invoglia a continuare a leggere!
La scena iniziale mi piace, ma immaginerai già quale sia la mi scena preferita: quando Gajeel, incuriosito, vuole capire cosa Levy sta leggendo e scopre che sta facendo una ricerca sulla città in cui dovrà andare, naturalmente! Cosa c'è di più dolce e puccioso di questo?!?!
E la fine, è semplicemente magnifica :3
"«Invece di perdere tempo con queste sciocchezze, la prossima volta che hai voglia di farci passare la notte svegli, perché non me lo dici così impieghiamo questo tempo in modo più divertente?» chiese lui, modulando la voce in una sfumatura maliziosa e mordicchiando leggermente la spalla della maga."
Aaaaaw! Ma quanto mi piace! >w< questo proposte maliziose mi fanno semplicemente andare in brodo di giuggiole!
Ora vado al secondo capitolo, bye!
Levy

29/06/13, ore 23:38

A-haaaaaaa!!! Beeeeccata! (mi sento un pò come Bellatrix quando "becca" Hermione XD)
Avrebbe potuto fare questa ricerca in un momento diverso, quando non erano insieme, ma in fondo va bene così, perchè lui ha capito :D
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Complimenti, li hai resi proprio bene, completamente IC e ben inseriti anche in un contesto così aperto, bravissima!
Sono troppo dolci insieme, e non ho potuto fare a meno di pensare a quanto dev'essere bello voltarsi mentre si legge e trovare un Gajeel innamorato che ti fissa da un pò... Aaaaaw *_*
Spero di leggere le altre il prima possibile, a presto e grazie per questa!
Laura.

18/05/13, ore 20:18

Ohhh ma é bellissima *^* Complimenti :)
Ho amato ogni singola parola di questa fantastica fic *o*
Sei molto brava e ora corro a leggere le altr *^*

28/04/13, ore 21:11

Woooo!!!!! Che storia carina!!!! Quei due sono così dolciiiiiii!!!! E poi, hai visto quante belle recensioni che hai ricevuto? Ti adorano tutti!!! La mia idola (?) è diventata famosa!!! *si commuove*
No dai, scherzi a parte, sono prompt difficili, voglio dire, chissà come farai ad adattare una storia anche agli altri!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ho appena letto anche l'altro, che è ancora più dolcioso di questo!!!
È come mangiare un mestolo da brodo pieno di zucchero!!! E poi, è anche tanto che non leggo/recensisco una tua storia che non sia Gruvia!
A proposito!! Con gli altri colori quali coppie hai intenzione di fare?

28/04/13, ore 18:44

E', è, è meravigliosa! *Q*
Bhè che dire, le tue raccolte sono sempre bellissime :D
La recensione è cortina, per esprimere tutto con una parola: MERAVIGLIOSA <3
Speriamo che un giorno fai anche una raccolta NaLu *-*
Alla prossima :*
Titania721

28/04/13, ore 01:05

Ti posso amare? *O*
Una raccolta di GaLe!!!! Sai da quanto la cercavo una scritta bene così??
Sono troppo felice çç
L'idea è troppo carina
la grammatica OOOKEY *alzata di pollice*
Inoltre sono molto contenta di vedere qualcuno che scrive una romantica su Gajeel, che è un tipo difficilissimo da inserire in un certo tipo di storie.
Questa coppia non tutti la sanno prendere bene ma tu ci sei riuscita perfettamente :D
Ovviamente è recensione più che positiva!! :D
Non vedo l'ora delle prossime 5 che dal titolo già promettono bene :D
Alla prossima!!!

28/04/13, ore 00:19

Ehilà! la storia mi é piaciuta molto! é carinissima, semplice e romantica all'ennesima potenza! ho assaporato ogni parola, virgola o paragrafo!
alla fine ero tipo: " ma come?? è già finita???" tutto questo per dire che l'ho trovata stupenda! anche Gajeel e Levy sono riusciti benissimo...sono giusti nel loro carattere!
e capisco benissimo cosa vuol dire fare fatica a mantenere l'IC, sopratutto per Gajeel!
cmq ribadisco l'apprezzamento: Levy è tenerissima, Gajeel è l'uomo dei miei sogni e l'ambientazione è azzeccata!
davvero bella, complimenti! ma senti, come si partecipa al challenge? mi piacerebbe scrivere qualcosa con degli schemi!!
bene, allora alla prossima( seguirò la tua raccolta!)
un abbraccio, Kuro_rin

27/04/13, ore 23:06

Oh che bello ora ance una raccolta GaLe XD
Puoi stare certa che seguirò anche questa fino in fondo ^.^
Come primo cpaitolo direi che è fantastico! *.* Anche perchè hai mantenuto i personaggi molto IC a mio avviso ^-^
Sono curiosa di leggere la prossima, un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

27/04/13, ore 21:50

CHE BELLO!!!!!!
Una raccolta di GaLe! Non sai quanto questa notizia mi renda felice (se ancora non lo si è notato sono molto affezionata a questa coppia che definisco bella quanto particolare). Sono davvero contenta! *comincia a saltare dalla gioia*
Ma adesso torniamo a noi *si ricompone* trovo questa prima fic romantica a modo suo dopotutto Gajeel non è un tipo da "pucci pucci" grazie al cielo oserei dire! Trovarli in un momento così intimo lontani dagli occhi degli altri nakama è un momento bello quanto molto raro, riferendomi al fatto che difficilmente si separano dai loro compagni di squadra.
Inutile dire che continuerò a seguire, e recensire, questa raccolta! :-)
Alla prossima!!!!

27/04/13, ore 21:20

Carina, davvero carina XD
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/04/13, ore 20:49

Oh ma che bella sorpresa! Una raccolta di GaLe!! Sono felice che ti sia cimentata in questa raccolta! Adoro la coppia perché sono perfetti l'una per l'altro! Ti faccio i complimenti per come scrivi e come approcci in modo semplice, ma non scialbo, i vari temi e pairing. Ho letto anche l'unica tua NaLu ed è perfetta anche quella! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Alla prossima! Elena

27/04/13, ore 19:08

Mia cara, sono anche qui, mi spiace XD
Aw, ti sei cimentata pure nella GaLe *^* Tu vuoi farti adorare, ammettilo. Sai trattare molto bene anche loro due, e Gajeel non è mica un tipo semplice (il mio secondo tabù dopo Gray ç.ç) da rendere IC, soprattutto in contesti 'dolci' o che sfocino nel fluff. Tu invece ci riesci ch'è una meraviglia e non ho ancora capito come fai! Che poi, anche l'idea sfruttata è perfetta per il primo prompt della tabella, una scena che sa di adorabile e malizioso, l'una che si preoccupa dell'altro e lui che, a modo suo, trova il modo per tranquillizzarla. Dolcezza, aw ♥
E, diciamocelo: chi altro, se non Levy, avrebbe mai la pazienza di stare con uno come Gajeel? :')
Bene, seguirò -spero con più puntualità- anche questa raccolta, che si piazza già tra le preferite a pieni voti! Quindi, ci vediamo al prossimo aggiornamento, di qualsiasi tuo lavoro sia! :'3
AAAAAAH sappi che se dovessi scrivere una raccolta anche su, che so, la NaLu -ipotizziamo!- *tono assai vago ma non convincente* sfruttando un altro colore, sarò ben lieta di venirti a tormentare anche lì èwè E già i miei sproloqui sono tanti tra Gruvia e GaLe... giusto per avvisarti uwu
Va bene, vado.
Baci, alla prossima :*