Chi dice che diverso è brutto?
di AlNickyJ

15/09/15, ore 23:21

Ciao, AlNickyJ.
Recensisco la tua storia perchè mi è piaciuta. La struttura non è male e nemmeno la trama, anche se trovo che se isoli un personaggio dagli altri al lettore faccia piacere seguire il suo percorso interiore sul filo dei pensieri. La coppia dei papà è molto dolce. Un pelo più di spazi tipografici tra i vari avvenimenti sarebbero apprezzati.
La conclusione davvero non è degna. Si percepisce che è una storia vecchia ritrovata e a cui è stata piazzata lí la conclusione giusto per pubblicarla, ma è un vero peccato. Credo tu posso raddoppiare la lunghezza e fare molto molto meglio.
Leggerò dell'altro aspettando il tuo nuovo finale. Alla prossima.

Com Amely Mason

07/08/13, ore 16:29

allora, comincio col dire che questa storia è assolutamente orribile, surreale, non esisterebbe mai nella realtà, non ha un fondo di verità, hai messo 'slash', ma la protagonista è una ragazza e comunque anche se hai aggiunto 'femslash' non si sa niente di questa storia tra Jackie e la sua ragazza. poi: una bambina di tre anni non parla così, non è capace di prendere decisioni come 'voglio andare in una casa famiglia' e poi Louis la trova in mezzo alla strada, se la porta a casa ((sembrando un pedofilo)) e il padre di Jackie non dice niente anche se per tredici anni sua figlia non è tornata a casa? AH OK. poi se proprio volevi mettere il rating rosso dovevi descrivere la scena tra Jackie e il professore, sai com'è, anche se la protagonista è lesbica e c'è uno stupro descritto in due righi non vuol dire che il rating rosso sia adatto, ok? e aggiungo anche che non ho capito che vuol dire quando dici che lei non può avere figli e non ha il ciclo per suo padre, non si capisce, perchè visto che Jackie si svergina con il professore il padre non le ha mai potuto fare niente. e uno stupro non si dimentica così velocemente, con due sedute dallo psicologo. la fine non mi è piaciuta e Louis ed Harry avrebbero dovuto avere più spazio. non credo che questa storia debba stare tra le fan fictions dei One Direction, credo che sia più adatta a quelle originali perchè Harry e Louis avrebbero potuto anche non esserci, non erano al centro, non so se capisci. COMUNQUE ho finito e spero che tu capisca i tuoi errori. addio.

06/05/13, ore 19:59

e' una storia meravigliosa cavolo quanto sei brava wowwwww
ti adoro hai uno stile fantastico sei un geniooooo
hahhahaha forse esagero ? no impossibile amo questa storia ne hai fatte altre simili ?

27/04/13, ore 20:57

Parecchio carina questa fan fictionr...anche perché credo al 100% nella stria di Larry Stilinson..

27/04/13, ore 19:56

Awww Harry e Louis *-* okay loro a parte sai com'è il genere che leggo io di solito,però è carina come storia