Watching you
di koorime

07/11/08, ore 16:37

KAWAI!!!!!! Troppo dolce... Draco è così carino... La frase più bella? Sicuramente "bentornato sorriso..." Adorabile!!!! KiSs Imoto^^

26/01/08, ore 23:52

che tenero...uffi..anch'io voglio essere al loro posto...kiss to all...complimenti

20/11/07, ore 17:18

Oh! Oh! Ho notato solo ora che hai postato! Me tapina nel non aver recensito subito! Che dirti? Io l'ho trovata adorabile, sin dal primo momento in cui mi avevi chiesto di betare. Malinconica si, ma davvero molto bella, intensa. Evviva il monastero-scuola se ti fa uscire simili lavori! XD bacio! sal.

20/11/07, ore 15:43

Ciao, complimenti per la fic, mi è piaciuta molto anche se era un po' malinconica ed anche se non sono una grande sostenitrice delle Draco/Harry ^^. Però hai uno stile di scrittura davvero bello, molto semplice ma chiaro. L'unica cosa che ho trovato un po' strana sono i pensieri ed il comportamento di Draco, che semplicemente non mi sembrano da lui.

16/11/07, ore 11:34

molto bella, davvero. mi piaciuta un sacco!! la mia mente come al solito si fa i suoi filmini creando scene successiva, ma è cosa normale e di routine con le shot, non posso farci nulla! XD Un bacione!!

16/11/07, ore 11:30

Dolcissima questa storia. E la domanda finale che Draco fa a Harry” Ti amo, questo lo sai Harry?” ha una risposta positiva. Perché sono convinta che i sorrisi che Harry faceva erano rivolti a Draco, per il motivo che lui sapeva che lo stava osservando. Brava e a presto. ;)