Scar
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 18:11

Come vedi ho iniziato a leggere le tue fanfic, ovviamente partendo dalla prima pubblicata. Dal tuo modo di descrivere la scena -perfetto a mio parere- si capisce benissimo il dolore straziante che pervade Kiba. La perdita di Neji lo ha portato quasi alla pazzia, ma per fortuna Sasuke lo riporta in sè. Sasuke che ha sofferto già in passato e capisce quello che prova il ragazzo. Sasuke ha riportato -tra virgolette- la luce in Kiba. O almeno gli ha aperto uno spiraglio e ha fatto in modo che ricordasse la promessa fatta a Neji: proteggere Hinata. Molto bella e angst. Complimenti Miki! ^^ Adesso leggo le altre! =)

13/07/08, ore 12:59

E'molto bella e triste. Mi sono commossa per la morte di Neji e Sasuke è perfettamente IC, senza più lacrime da versare. Brava!!!!

GgPoulain
04/12/07, ore 23:45

E' molto bella come spin-off. Ho letto ' Bande di strada ', e mi è piaciuta davvero tanto; la storia di Kiba poi mi ha affascinato in una mariera assurda! Davvero, fic ben pensata e scritta; il personaggio è stato letteralmente scannerizzato! Mi raccomando, ne aspetto altre!

16/11/07, ore 16:21

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.