La Giostra della Vita -Parte seconda
di bebe

02/02/08, ore 13:59

Non ti nascondo che alla fine mi sono nache commossa! davvero splendida e delicata questa storia. Grazie di avercela regalata è stato un piacere poterla leggere!

07/01/08, ore 19:12

ovvio che io ci stò Sarè!!!sono pronta...e se vuole Vicky può prendere lezioni dalla mia Nikki su come dare l'effetto giusto al suo "BANZAIIIII!!"...è un'esperta!! XD XD....la mannaia te la presto volentieri!!!anche se me la fregano sempre le mie due sisters!!....ora me ne vado..tranquilla....e ancora bravissima tesora!!!aggiorna presto!!!! kissoni!!

31/12/07, ore 00:11

Eccomiiiiii!! Orli's Angels all'attacco!!!!!!!!.......................................Opsss.....quasi dimenticavo di prendere la mia mannaia........ok, mannaia ben affilata per me. Cecy ha il frustino castigatore. Sarè, martello "carico" e pronto a colpire. Siamo pronte. Arrivano le Orli's Angels. Cariche. Arrabbiate. Pronte a tutto. David.......Comincia a correre.........................................^^

25/12/07, ore 22:19

Questa storia mi piace e mi prende un sacco! Da una parte mi fa anche arrabbiare, ma è normale, vorrei che le cose si evolvessero e che i due riconoscessero di aver bisogno l'una dell'altro, ma ogni cosa a suo tempo giusto? Scusa se recensisco solo ora avendo comuqnue letto tutti gli altri capitoli, ma come ti ho spiegato in privato è stato un periodo a dir poco intenso! Ciò non toglie che non abbia apprezzato il tuo ottimo lavoro. Questa è e rimane una delle cose più belle che ho letto, sopratutto perché è profonda e reale, scritta con dignità e onestà oltre che con il cuore e chi legge non solo con gli occhi queste cose non può non notarle! non vedo l'ora domani di leggere il seguito ^_^

03/12/07, ore 21:52

Uffa protsto vibratamente! Ma perché questo Orlando è così zuccone??? Capisco il dolore, ma è di un autolesionismo allucinante! Così ora si separano... che rabbia! Mi fai star male sai con questa fic! Bravissima! E' davvero bella ed intensa, mi piace motissimo.

25/11/07, ore 02:14

A mio parere stai portando avanti questa storia in maniera magistrale. Il dolore, l'angoscia, il niente che può dominarti dopo una perdita devastante lo stai descrivendo in maniera magistrale, senza cadere nel tragico forzato, né nel pietismo da due soldi, qui si legge genuino disagio, vale a dire una situazione molto reale che catapulta il lettore nel cuore della storia e lo rende partecipe, tanto che a me personalmente verrebbe voglia di aiutarli sti due! ( E anche menarli a vicenda a volte! Soprattutto lui :P ) E che sei brava non so più come dirtelo!^^

18/11/07, ore 22:53

quante novità tutte assieme. allora. intanto complimenti per il seguito!! poi.. uffi. che cosa brutta però! ognuno reagisce a modo suo al dolore, ma tenersi tutto dentro non fa mai bene. no, no. e questo amico di vicky non lo vedo mica tanto bene io.. uhm..leggo subito il 2°1 bacio!

michi88
17/11/07, ore 02:30

.................qualcuno mi porti dei kleenex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....che ritorno!!!non me l'aspettavo così, ma sono certache anche con questo "sequel" mi farai sognare!!!bravissima cara!!aggiorna presto!baci baci

16/11/07, ore 13:12

*Esulta di gioia per la nuova ff* *Vorrebbe dare un ceffone al quarantquattrenne Orlando* *Le scappa una lacrimuccia per l'accaduto* Che emozione questo capitolo. Proprio tragico...spero che le cose tornino come prima. Continua presto!! Baci