To Build A Home
di Leana

28/04/13, ore 10:51

Ok, partirò con un commento idiota come mio solito: ti firmi L. Esattamente come me! *fa l'idiota* :D
Forse è per questo che ho recensito u.u o forse perchè mi piace la storia, come scrivi e adorerei un seguito...vada per la seconda opzione!
Seriamente, se non la continuassi sarebbe uno spreco, perchè è un inizio che aprirebbe migliaia di possibili svolgimenti, dato che Blaine è presente ma solo marginalmente. Voglio dire, Kurt non sa nemmeno il suo nome, puoi farlo essere chi vuoi, puoi decidere se Blaine ha visto Kurt o meno, se la canzone era dedicata a lui... Puoi parlare di un Blaine omofobo, etero, orfano, innamorato di Kurt nell'anonimato, nerd.. La scelta è tua, ma se posso darti un consiglio, prima di decidere visualizza bene la trama e non partire per la tangente rischiando di lasciarla incompleta :) Parlo per esperienza, ovviamente, le mie WIP ne sono una prova ;)
Detto questo, ti lascio con i migliori auguri per ciò che deciderai di fare e se deciderai di continuarla mi puoi mandare un MP con il link? Sarei felicissima di leggerla :)
Baci,
L.

28/04/13, ore 10:32

Mi piace, hai ragione fare una long sarebbe bello, sicuramente la leggerei :) é un pò triste vedere Kurt che non aggiunge niente, se ne va insomma e basta! però davvero fatta bene.

27/04/13, ore 22:28

Sarebbe bellissimo scrivere una long partendo da questa idea!
la canzone che fai cantare a Blaine è veramente bella, quindi immagino come sia con la sua voce **
Ci sono rimasta un po' male quando alla fine Kurt esce senza dire una parola, ma non cambierei una virgola.