Iron Baby
di Ink_

29/04/13, ore 21:30

Ciao! E chi sa che ti avevo scritto alla prima battuta? Mi ricordo che avevo detto qualcosa su Cindy, ma altro francamente non ricordo (però mi ricordo i tuoi tentativi di spiegarmi la dinamica dell'incidente :P).
Quindi rileggendo il capitolo (così nel frattempo ripasso in attesa del... terzo capitolo? Eravamo lì mi pare): sappi che Blaineley per me sarà sempre B, giuro che quel nome non ce la faccio a ricordarlo, colpa mia abbia pazienza. Cindy, Cindy è troppo forte! Tiene Tony al guinzaglio la ragazza e protegge Pepper come una sorella maggiore, mi piace davvero moltissimo. E Tony? Cucciolo lui che si scapicolla lì per vedere se Pepper sta bene. Lui non lo sa (e neanche il resto del mondo lo sa) ma in fondo in fondo, proprio in fondo è un tenerone!
Pepper: poveraccia, mi pare che sia presa davvero un brutto colpo con la morte della sua amica, è davvero sconvolta.
Detto ciò la pianto di dire scemate, ti saluto e aspetto con ansia di vedere il proseguio (ossia Tony e i pannolini nella stessa stanza)
Even

28/04/13, ore 22:01

Pensa un po' proprio qualche giorno fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... poi svelato l'arcano!
Purtroppo sono cose che succedono (ma che non dovrebbero accadere!) e mi dispiace che tu abbia dovuto togliere l'account e di conseguenza tutte le tue storie -.-"
Ma vediamo il lato positivo: come hai detto tu ora hai la scusa per riscrivere -e di conseguenza rivedere e/o migliorare- la storia e magari metterci qualcosina del terzo film *comincia a sfregarsi le mani in modo convulso immaginandosi che cosa hai in mente*
Spero non ci farai attendere e al prossimo capitolo!!