Pecore & Leoni
di xla

08/05/08, ore 10:03

posso dire due cose: bellissima. e vera. nient'altro

18/11/07, ore 18:48

è bella solo qst posso dire xk nn serve altro da agggiungere

17/11/07, ore 18:10

Rieccomi!! Beeeela!! Concordo in pieno u tutta la linea! Guarda, se ti dovessi raccontare quello che ho passato l'anno scorso a causa di persone, sorry, PECORE, come quelle, ti giuro che mi metterei a piangere. Essere diversi non è una cosa positiva nè negativa, di per sè. Tutto sta a noi. Abbiamo il libero arbitrio. Possiamo decidere cosa ci piace e cosa no, ma nessuno di noi ha il diritto di giudicare o di dire cosa è giusto o cosa è sbagliato. Voglio poter vivere a modo mio, senza che nessuno mi giudichi o mi critichi. E' così sbagliato voler essere semplicemente se stessi? E' così terribile avere delle opinioni proprie ed esprimerle? Perchè dovrei essere qualcun altro quando posso semplicemente essere me stessa? So per sperienza cosa vuol dire farsi violenza ed adattarsi ad un gruppo (=gregge) solo per non restare soli, ma so anche che vuol dire autoisolarsi per paura di essere feriti, crogiolarsi nel proprio mondo dove la sofferenza è ovattata. Ho provato ad adattarmi, ma non ha funzionato. Ho provato ad isolarmi, ma neanche questo è servito. Adesso vivo la mia vita con più tranquillità. Non mi conoso ancora così bene da poter dire ciò che sono. Ho tante idee che cambiano continuamente. Voglio fare tante cose, vivere la vita come il meraviglioso dono che ci è stato fatto, non mi importa da chi, so solo che voglio viverla in pieno, per una volta. Non voglio dovermi pentire in futuro, quindi ho deciso che andrò avanti, con qualsiasi mezzo. Non so dove mi condurrà questo percorso, ma ho fiducia, perchè so che, se avrò bisogno di aiuto, mi basterà tendere una mano, e le persone che mi conoscono e mi apprezzano per quello che sono, non per l'immagine di me che ho creato, me la daranno. Wow, ma come sono poeticaaaa!! Basta, se continuo cosssì, finisce che mi prendo troppo sul serio... Cava, l'hai ricevuta la mia mail? Mi vispondi, plis? Vado a commentarti IKU, a presto picolina! KISSS!! <3 P.S. Questa è una delle fic più dolci che abbia mai letto. Te l'hanno mai detto che sei molto matura? (Non aggiungo 'x la tua età', come fanno sempre tutti, perchè hai solo 2 anni meno di me, non è molto...) Comunque, complimenti. Hai scritto una storia molto profonda, quindi.. BRAVA!!! Bye!

17/11/07, ore 17:46

Premetto che non ho ancora letto la storia. Lo so che stai pensando: "Fila a leggerla, cosa stai aspettando?! 0.o", ma volevo solo dirti una cosa sul titolo. Sei proprio una Gryffindor! Ma sei la mia preferita! Ora corro a leggere la storia, contenta? Kisss! =3