Lui sarà sempre con te
di The Edge

28/04/13, ore 20:18

Donna, perdona il ritardo, ma ho avuto qualche problemuccio di poco conto, e il tempo per recensirti l'ho trovato solo ora. Pardon. D:
Che dire, tanta roba. M'é piaciuto tanto la descrizione della sofferenza di Robert, il conforto da parte di Bonzo e l'amicizia tra i due protagonisti; in per sé la ff mi piace tantissimo, particolare e descritta benissimo.
Ti rinnovo i complimenti, e scusami ancora del ritardo. :'D
A presto! :D
P.S: ho sintetizzato il mio pensiero perché sono col cell, e scrivere una lunga recensione per me é particolarmente noioso. Spero peró di essermi spiegata bene. uwu

27/04/13, ore 23:07

Asciuga una lacrimuccia...

Povera creatura, che brutta fine.
E povero Robert. Dall'inizio la sua vita sembra esser stata una continua sofferenza. Se si potesse vedere il suo cuore, sarebbe pieno di cicartici secondo me.
Ohw, Bonzo. Anche secondo me aveva un buon cuore (o siamo portati tutti a ricordare il suo lato migliore per la brutta fine che ha fatto anche lui). Ma di certo non era una persona cattiva.
CaVa Naow, sai quanto adoro questi quadretti familiari, questo clima consanguigno che si crea anche tra persone che sono semplicemente amiche.
Complimentoni piccoletta!
Mi hai commossa! :')