Fall In Love.
di _BelieveInLarry_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/13, ore 11:40

e fa-vo-lo-s il capitolo è scritto benissimo!! spero che continuerai presto!! ;)

05/05/13, ore 10:33

è bellissima, il linguaggio è semplice e scorrevole, e quella bambina? E' semplicemente adorabile (?) complimenti sei bravissima, io credo che la mia la ri-scriverò con un linguaggio più semplice (sto divagando) comunque complimenti continua presto e avvertimi quando lo fai c:

04/05/13, ore 10:19

Scusami per il ritardo, mi ero dimenticata di passare.
Beh, ora sono quì e devo dire che la tua storia è davvero fantastica!
Il 1° capitolo è adorabile, come la piccola Jade.
Il nome Faith è davvero originale e anche molto strano.
Contnua presto e se puoi avvisami!
Kiss kiss by
Simon ^_^

03/05/13, ore 15:58

Cavolo quanto è bella! Ti prego continua, non è mai successo di appassionarmi con una sola frase (quella del prologo) ed un solo capitolo. Non c'è bisogni di dirti dettaglio per dettaglio quanto ami il tuo modi di scrivere, dato che l'ho già fatto nel prologo.
Un bacione, Alessia la tua fan n. 1 ( si bitches sono io,sia chiaro!)
ps: se ti va di lasciare una recensione nella mia storia ne sarei davvero felice :)

01/05/13, ore 21:29

Carino davvero un bel capitolo , brava complimenti , scritto bene . Ora che Lou ha realizzato il suo sogno di parlarle non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia ;)

01/05/13, ore 18:27

Davvero bella, complimenti. Mi piace la tua storia, il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xxx

01/05/13, ore 16:04

OMMADRE SANTISSIMA!!!sai scrivere benissimo...non vedo l'ora che continui

01/05/13, ore 15:54

Mio dio!!! Continuo subito,ma non perche mi hanno detto di recensire,ma perchè sei veramente brava...Mentre leggevo mi sentivo come pendere dalle tue labbra!!!BRAVA!! VERAMENTE BRAVA

01/05/13, ore 12:10

Ok io mi sono ufficialmente innamorata di Jade!
è troppo teneraaa! AHAHAHAHHAHAH
Come inizio storia mi piace un sacco!
Spero che continui presto perchè voglio sapere se tra Faith e Louis nasce qualcosa :3
Evaporo! Sciaooo

01/05/13, ore 01:41

è stupendo, non so che altro dire. mi piace veramente molto, sul serio. continua presto, su lol ciaooo <3

01/05/13, ore 00:39

è carina siii!!! Dolce...e tanti complimenti
Ma povero Louis...che ingiustizia...:'(
comunque appena aggiorni avvisami che mi faccio sentire...;)
un abbraccio bella :*

30/04/13, ore 21:32

Oddio che bello! Mi piace veramente tanto, Jade è dolcissima, Louis di più e ... che dire? Scrivi benissimo, complimenti! Non vedo l'ora che continui *-*

30/04/13, ore 21:13

Ciao cara come promesso eccomi ancora qui, il capitolo è bellissimo davvero!
La bimba è un amore *-*
Spero che continuerai presto :)

30/04/13, ore 20:51

Oddio jade è dolcissima, come Faith...anche la goto awwww:'). Non vedo l'ora del terzo capitolo <3

30/04/13, ore 20:37

l'nizio è jhzsdvkfuf *....* scrivi davvero bene ed in modo liscio e scorrevole,mi piace tantissimo<3 continua ad aggiornarmi sui capitoli che posti ;P :*
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]