You are my dream , you are my reality.
di Veronica98

28/04/13, ore 16:21

Bello questo sfogo/dichiarazione di Caroline. Ha tutta l'aria di una lettera aperta. Di un cuore aperto
In effetti queste parole potrebbero essere l'espressione di una delle tante possibili reazioni alla notizia del baby-kluas. Almeno all'inizio.
Io, però, da tifosa Klaroline non mi perdo d'anomo. Il piccolo sarà solo un tenero, non programmato imprevisto, che di certo non farà si che suo padre dimentichi Care per una sveltina casuale.
E comunque la nostra Barbie vampira è un' esperta nel superare gli ostacoli; non per niente è una maniaca derl controllo.
Ciao

28/04/13, ore 13:56

LEGGENDO LE PRIME RIGHE UNA LACRIMA MI è SFUGGITA E ORA, BEH ORA SONO UNA CASCTA! DIO HO SOFFERTO TANTISSIMO SAPENDO DI COSA TRATTAVA LA PUNTATA E ALTRETTANTO LEGGENDO QUESTO TESTO! :'(
SEI DAVVERO P E R F E T T A!
COMUNQUE, PER QUANTO IO ABBIA SOFFERTO, è POSITIVO QUESTO AVVENIMENTO PERCHè CAROLINE SI RENDE CONTO F I N A L M E N T E CHE PROVA QUALCOSA CHE NON è Nè ODIO E Nè UNA SEMPLICE ATTRAZIONE, MA QUALCOSA DI PIù FORTE E, PERCHè NO, QUALCOSA CHE POSSIAMO CHIAMARE AMORE!
ATTENDO LA PROSSIMA PUNTATA CON IMPAZIENZA E ANCHE ALRE TUE STORIE!
TI CONSIGLIO DI SCRIVERE UNA FANFICTION PARTENDO DA QUEST'INIZIO! :D

28/04/13, ore 00:37

Ciaoo beh che dire se non che è stupenda!!!!!sono rimasta davvero colpita e immagino la reazione di caroline a quel disastro che abbiamo assistito con questa puntata pilot!!hanno distrutto ogni nostra speranza ma come hai detto tu non dobbiamo mollare!!KAROLINE4EVER!!<3<3 ad ogni modo mi è piaciuto tanto il modo in cui hai dato vita ai pensieri di Car!!Complimentii davvero!!Bacii Mery!!