Swim and smile
di sassa

05/09/14, ore 19:49

Carissima Sassa.
Dopo la tua recensione non potevo non ricambiare il favore, così eccomi qui.
Ti dico che è da moltissimo che non faccio recensioni, sia per mancanza di tempo che per mancanza d'ispirazione -così possiamo dire- quindi, forse, mi troverai un po' arrugginita.
Dunque:
Ho scelto questa storia perchè scrivi di Fandom ai quali non sono molto avvezza (T_T mea culpa!), perchè è una Flash e perchè dalla presentazione che ne hai fatto sembrava molto simili a quella che che mi hai recensito tu.
Beh, ora mi tocca iniziare... e direi di partire da quello che ho provato.
è uno scritto molto dolce, devo ammetterlo, ha il colore del mare, ma nonostante il blu sia un colore freddo mi ha lasciata una sensazione di calore addosso, come quello di un abbraccio, e tutto questo è dato da quell'ultimo piccolo paragrafetto, così distanziato dal resto, che colora la Flash di un colore completamente diverso rispetto alle ultime parole che si sono lette sopra.
Mi piace come l'hai impostata, come l'hai scritta, quello che hai detto e come. Specialmente la tua risposta sul mare "[...] Sott'acqua la mente è sgombra da tutti i pensieri e le sofferenze lasciano il posto ad uno stato di magnifica trance; sott'acqua le ferite non sanguinano più, in tutti i sensi.
veramente molto bella, mi ha toccata nel profondo e... anche ispirata, oserei dire :)
Beh, ora, la ragazza e Alessandro sono lontani e separati, ma lei è stata importante per lui e il fatto che 'abbia ringraziata  un enorme atto di affetto.
veramente una Flash dai toni dolci, per quanto malinconici.

Ah, solo un paio di piccoli appunti ^^
Ho notato che le la punteggiatura non è spaziata dalla parola successiva e questo credo dipenda dall'editor, inoltre ti consiglio di rileggerlo un attimo perchè la puntegiatura potrebbe essere sistemata. Comunque nulla di grave :)

un abbraccio,
W.

07/08/14, ore 20:13

La storia è bellissima brava Beth sempre la solita romantica ;) comunque il titolo va bene

03/07/14, ore 17:03

Beh, dopo aver letto le tue recensioni mi sono detta che se recensivi (grammaticamente e lessicalmente) così bene, era probabile che scrivessi anche così. E infatti, questa è una bellissima storia. Mi piace davvero, davvero tanto. Complimenti vivissimi.
Non so se è così che va interpretata, ma le parole sull'acqua.. non so, mi pareva di leggere una bellissima poesia.
A presto,
e394

06/03/14, ore 20:41

Bello, davvero bello!
Molto particolare.
Io già scippavo per loro due, nonostante la differenza di età e già pensavo che lui fosse morto (che ci posso fare se sono tragica? :P), ma te mi hai sorpresa e non è successo nessuna delle due cose.
Hai narrato di una cosa stupenda... la passione, la strada, il sogno.
Wow, sono felicissima per Alessandro perché ha trovato la sua strada, la sua passione e il suo sogno, cosa che è veramente difficile ed è pure riuscito a realizzarlo! E sono anche contenta che lui abbia ascoltato veramente le parole di questa ragazza, perchè ha colto l'essenza e si è tuffato dentro letteralmente.
(Lo spazio dopo la virgola! :P)
Ok, ora tolgo il disturbo! Spero di non averti importunata troppo.
Saluti.
Elsker.

26/01/14, ore 21:43

Alessandro che se ne va?? Perché si perdono? È un po' triste anche se la fine è molto dolce.
Un bacio, a presto!
Sol!

28/04/13, ore 18:13

Sembra carina anche se però è appena iniziata!
per giudicare devo leggere nuovi capitoli e quindi...continua a scrivere!!! ;)