Nature Of Inviting
di GuessWhat

10/12/14, ore 20:28

Bellissima, devo dire che questa storia è davvero fantastica *^*
Ottima! Il modo in cui l'hai scritta, le metafore..tutto. Poi con loro due tutto si fa sempre più interessante hehe. Io adoro Sebastian e lo shippo molto insieme a Claude <3
Ancora e ancora dico che è bellissima u.u

09/08/13, ore 21:22

Wow.

D-Davvero, è l'unica cosa che riesco a dire dopo averla letta tutta d'un fiato.
E' così bella che non so da dove cominciare per farti i complimenti xD
Hai uno stile di scrittura veramente bello, raffinato e coinvolgente!
Solitamente la SebaClaude non se la filano in molti quindi sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere su questa pairing (anche se ho notato che la storia è un po' vecchia, mi dispiace di recensirla solo ora però meglio tardi che mai).
Mi è piaciuto anche come hai reso i personaggi, entrambi sono IC!

Continua così!
Ed ancora complimenti!

AsanoLight~
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:29 pm)

25/05/13, ore 16:42

Caspita, nella shot!
Devo dire che all'inizio i protagonisti mi avevano lasciata un po' sgomenta (anche perchè Claude.. Diciamo che non è proprio fra i miei personaggi preferiti, escludendo le puntate finali). Andando avanti però, la curiosità man mano cresceva, e si faceva interesse: on tanto per Sebastian (che appare in quasi tutte le fic), ma nei confronti Claude, che nessuno si fila mai, e gli atteggiamenti, le azioni, quella foga disinteressata che è perfettamente ciò che ci si aspetta dal maggiordomo Trancy, quello che si esprime per contrasti.
Inoltre il tuo modo di esprimerti è davvero piacevole, riesci a imprimere in ogni singolo dettaglio quella sensazione di confusione, irrazionalità e astrazione che nella realtà ci si sente esplodere dentro.
Davvero complimenti. :')