Le memorie di un giorno di pioggia
di Fly girl

Huskygirl
05/12/07, ore 15:47

Che eri una ragazza profonda lo sapevo, ma a tal punto...mi sorprendi. Spero che per te sia stato solo uno sfogo, e non un fardello pesante. Però qui hai un'amica, e non porta alcuna maschera. La prossima volta prova ad affidare le tue ansie a me...così non rovini la giornata ai lettori!!! E'ovvio che scherzo. La vita è fatta per essere vissuta e non si torna indietro, questo è risaputo, così come la gente è falsa e sputa nel piatto dove mangia. Tu però non sei così. E'importante questo. E sai perchè? Perchè sarai tu insieme a tante altre persone a rendere questo mondo migliore. Ti voglio DAVVERO bene.

16/11/07, ore 20:25

Poesia molto ben scritta, comunque un motivo ci sarebbe per andare avanti e per continuare a vivere: ognuno di noi imprime la sua storia in questa vita, le sue scoperte o semplicemente la sua vita comune. Una qualsiasi nostra scelta cambierà il corso degli eventi e moltre altre vite che magari riveleranno l'inesattezza delle tue parole...... Non potrai mai sapere come andrà. Detto questo complimenti.