Peeta e Katniss. Un nuovo inizio post Mockingjay
di AllePanda

Bellissima, veramente stupenda! Sei stata bravissima e questa One Shot mi ha fatto emozionare! Brava!
Giuly hg

Evvaaaai! :) quando ho letto che la mia storia era proprio pane per i tuoi denti, ho davvero sperato di vedere una ff scritta da te con lo stessa lunghezza d'onda! Bravissima, la professionalità con cui hai scritto il testo senza mai cadere nel volgare o nel languido è davvero ammirevole (io probabilmente mi sarei messa ad ululare immaginandomi al posto di Katniss...l'hai fatto pure tu? eheh, già l'ho fatto alla fine del mio primo capitolo e non è ancora successo niente!); i dettagli sono raccontati come se nessuno al mondo conoscesse il lato del sesso, hai reso uno degli atti più comuni al mondo un esperienza nuova! Complimenti!
L'unico dispiacere, è stato quando ho letto che Sae la zozza non è più con loro! poverina, l'ho adorata nel corso dei libri! :)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:38 pm)

Mi è piaciuta molto,sopratutto l'hai scritta molto bene e non hai fatto sembrare il tutto volgare,il che è difficile,mi piacciono molto i pensieri di Katniss all'inizio,poi Peeta è perfetto in tutto quello che fa,secondo me (poi è solo un parere) dovresti scrivere una storia rossa,però fatta di più capitoli,forse lo hai fatto,beh non lo so..devo vedere il tuo profilo ahaha comunque..molto bella,recensione sicuramente positiva (:

Sei davvero fantastica... sei davvero brava e l'ho apprezzata molto ... sei stupenda

Bello bello bello.
Davvero un bel capitolo.Complimenti!
Lo adoro.
E' scritto benissimo.