The Gambler
di Ruess_heart

10/05/13, ore 19:54

OK, STO ANDANDO IN OVERDOSE DI DOLCEZZA. Ma quanto può essere tenera questa storia?!?
Scrivi da Dio, veramente, mi hai fatto commuovere.

03/05/13, ore 16:58

Bellissimo inizio,spero continuerai a breve! Mi hai fatto vedere chiaramente l'immagine di Nate e Claire che sono uniti da un vortice d'amore. Non sono una FUN.atic,ma ascolto le loro canzoni e The Gambler è la mia sveglia. Le note di questa canzone sono perfette per la situazione in cui si sono trovati i due protagonisti! Continua,mi raccomando! Continuerò a recensire.

01/05/13, ore 16:05

Complimenti, mi piace tantissimo! Hai scritto perfettamente le emozioni dei personaggi. Una descrizione a dir poco perfetta, complimenti! :)

28/04/13, ore 18:30

ceh, ma adfsgwewjfw è s-t-u-p-e-n-d-a. complimenti, mi è piaciuta troppo *^* che tenerezzaaa *^* spero ne scriverai altre, sadwjedd
-dany c:

28/04/13, ore 13:09

inizio dicendo che è la mia prima recensione quindi spero di scriverla decentemente :) alloooooora, mi è piaciuta davvero tanto :) in questa storia Nate è veramente dolce *-* mentre la leggevo mi sono immaginata proprio tutto ; la quercia, la melodia di "the gambler" brava,davvero!poi sono troppo contentaaaaa! finalmente su questo sito hanno dedicato una sezione anche a noi! spero tu ne scriva altre in futuro, io sarò felice di leggerle
cciao :))