L'ultima volta
di Strega_Mogana

10/10/15, ore 00:09

Partiamo dal fatto che io ODIO quando Hermione viene shippata con cani e porci, é noto a tutti che Hermione é solo di Draco vero? Ahahah viva la Dramione. A parte gli scherzi, la coppia HermionexSeverus non mi entusiasma particollarmente, se proprio devo scegliere di ''sistemare'' diciamo, Hermione con qualcuno della Old Generation, senza ombra di dubbio, scelgo HermionexSirius.
Ma tornando a noi, io amo Severus, amo i cattivi e i pezzi di merda, perché, diciamolo che Severus era pezzo di merda e pezzo di merda rimane, anche dopo tutte le cose belle e buone che ha fatto solo per amore di Lily, ma noi lo amiamo lo stesso e non posso farci nulla, sono fatta così....i pezzi di merda e i bastardi sono i miei personaggi preferiti.
Hugo, chissà perché questo nome, bhe...ora lo sappiamo, ma sarà il nostro segreto, che se la legge la Rowling le viene un infarto.
Posso dirti con certezza, come fan sfegatata di Draco Lucius Malfoy, quanto lo amo, che il nome ''Scorpius'' deriva dalla costellazione dello Scorpione; é tradizione della famiglia Black dara ai propri figli nomi di stelle e costellazioni, per esempio, ''Draco'' viene dalla costellazione del Drago. Sirius viene da ''Sirio'' e come ultimo esempio che mi viene in mente, ''Bellatrix'' é il nome di una stella.
Ora passiamo al modo in cui scrivi: SEI BRAVISSIMA.
Per diletto personale, dopo aver letto e imparato a memoria ogni Dramione esistente, sono passata alla Fremione, la mia secondo ship; dopodiché, mi sono messa a cercare le coppié più ''improbabili'' diciamo, e mi sono imbattuta in delle HermionexSeverus, e ti giuro, non ho mai letto niente di più brutti e osceno, sembrava un libro porno, il Kamasutra 2.0, ma dopo aver letto la tua one-short mi sono dimenticata e me ne sono sbattuta di quelle orrende fanfiction.
Scrivi benissimo e l'ultima parte della storia, il finale...da togliere il fiato, ho pianto, credimi....in quest'ultimo periodo piangi spesso quando mi imbatto in storie commoventi scritte particolarmente bene, dovrei smetterla di frignare ahahah.
É anche diventato ufficiale, hai una nuova fan...seguirò le tue storie da ora in poi. Grazie mille per aver scritto questa storia.
Un bacio.
-S

24/05/15, ore 23:37

Il figlio di Draco si chiama Scorpius perché era tradizione della famiglia Black mettere come nomi di persona le costellazioni, infatti Draco, Andromeda, Sirius e Scorpius sono nomi latini di costellazioni o stelle.

07/01/12, ore 10:24

bellissima..molto dolce e anche molto triste..molto bella davvero..scrivi anche benissimo.

29/08/11, ore 01:58

Struggente, delicata ed intensa. Non avevo mai immaginato una Severus/Hermione... l'idea è un po' difficile da accettare... però è scritta davvero bene, con una maestria insolita e fine per un 'rating rosso' :D complimenti davvero!

03/04/11, ore 15:38

Una storia intensa e struggente, come solo tu sai scrivere.
Hermione e Severus raccontati da te sono di una bellezza e di una profondità assoluta: riesci a farci sentire i loro pensieri, le loro emozioni, i loro desideri.
C’è una tale armonia e dolcezza nel loro amplesso da far pensare che non siano solo i loro corpi a unirsi ma anche le loro anime: il tutto è permeato poi da una patina di tristezza e di dolore che rende ancora più prezioso il loro momento d’amore.

Che dirti? Avrò riletto questa storia una decina di volte tanto mi appassiona…a presto.

PS: Questa era la tua prima ff erotica? Mi complimento: è scritta benissimo e mai volgare. Posso richiederti una decina di queste su Severus e Hermione???

24/12/10, ore 16:42

Splendida, complimenti

12/10/10, ore 01:06

triste, tenera, bella

28/06/08, ore 22:34

Davvero molto bella, delicata e dolce!Per niente eccessiva o volgare!E' davvero scritta bene, complimenti!Sev/Herm è una coppia a cui non ho mai pensato, persa come sono per Ron ed Herm!Comunque ancora complimenti!BACIONI! CUCCI

25/02/08, ore 20:25

ciao elena...davvero molto bella questa fanfic!mi è piaciuta un casino!!!!!!!davvero bravaa!!!!!!

09/02/08, ore 21:18

Complimenti, davvero. Questa tua ff mi è piaciuta tantissimo. Sto ancora piangendo come una bambina. Il tuo Severus è perfetto, così come lo è la tua Hermione (esattamente come me la immagino io "da grande"). Brava, bravissima!

30/11/07, ore 22:23

Veramente bella!!! Non ti vergognare della tua bravura!!! Bacio!!!

23/11/07, ore 15:34

La storia è bellissima in ogni sua parte..anche nella scena erotica! L'hai descritta con accuratezza ma non con volgarità e non c'è motivo di vergognarsi perché il sesso è comunque parte delle nostre vite. Complimenti,sai che ti adoro e aspetto con ansia le tue ff su questa mitica coppia che,ahimè,non è poi tanto comune. Un bacio

19/11/07, ore 09:35

Una storia dolce, narrata stupendamente. Piccoli cristalli di una scena intima che permettonon di godersela come spettatori di una tragedia che si consuma con tutta la dolcezza di questo mondo. Uno stupendo modo di dire addio ad una persona, un modo dolce ma che mi auguro nessuno debba mai provare. Sapere che sei così amato proprio quando te ne devi andare, quando ti devi separare per sempre dal tuo amore... Che cosa orribile, eppure sei riuscita in qualche modo a renderla sopportabile, per Hermione e per noi che leggiamo. Grazie, grazie davvero.

17/11/07, ore 22:00

Davvero molto carina! La scena "hot" l'hai trattata con una dolcezza e delicatezza davvero invidiabili! Perciò non vergognarti di quello che hai scritto... ce ne fossero in giro di fic Sev/Herm così belle... ancora complimenti! baci, dunky

16/11/07, ore 19:50

non c'è motivo di vergognarsi!!!è scritta molto bene..e anche loro sono un sacco carini insieme (anche se amo anche le ROnHerm)..come scrittrice sei molto brava, per niente pesante o eccessiva!!complimenti!!!=)
comunque che nomi orrendi 'sti poveri figli!!!Ma un poveraccio che chiami Scorpio credi che ti ringrazierà??!!