It is easier to dream than look reality in the face. It's true Abbie?
di Jessie xX

23/09/13, ore 16:48

Tra quanto continui? Ho intuito che Alyson sia innamorata di Harry e che alla fine lei e le altre due rovineranno la storia tra Abbie e Harry, e sono curiosa di sapere come percui aggiorna!!!

10/09/13, ore 12:25

Oddio è AJISNCUFJCCJ *_* AHAHAHAHAHAHA mi sono innamorata delle tua storia! Scrivi davvero benissimo :) sul serio! Una sola parola: WOW! Il piano delle ragazze contro Harry, mi piace un sacco! sono proorio cuirosa di vedere cosa farà Alyson per strae con Harry .. Mi hai lasciato senza parole :*
Continua così, a presto! Tanto love ❤
-fede.

09/09/13, ore 21:28

Mi dispiace che tu abbia avuto un blocco,la tua storia è interessante! Aggiorna :)

09/09/13, ore 21:28

oddiooo bellissimaaa continuaaa ti pregooo non vedo l ora di sapere come continuerààà

31/07/13, ore 22:47

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!
Mi piace molto come storia, ma soprattutto il fatto che tu sia partita da un periodo, per arrivarne ad un altro precedente, attraverso i ricordi di Abbie.
Non so se la storia ritornerà mai al "presente", ma credo di sì. Ora spiegherai come Abbie si sia vendicata su Harry, per arrivare al litigio ed, infine, alla partenza della ragazza. E' tutto collegato.
Hai davvero fantasia da vendere! :)
La storia, quindi, ti ripeto: mi piace da morire.
Continuerò a leggerla volentieri, quindi, aggiorna presto! Baci. xx

11/07/13, ore 13:59

adoro questa storia e questo capitolo mi è piaciuto molto....quando sn in infermeria sn dolci <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/07/13, ore 12:26

Veramente bella questa storia...mi è piaciuta molto la parte in cui fanno a botte....FANTASTICA!!! Spero continuerai presto ciao bella :*

10/07/13, ore 23:45

Mi piace un casino questo capitolo *-*La parte dell'infermeria e dolce :')

08/07/13, ore 20:01

Questo capitolo è meraviglioso sul serio! Io scippo Abarry sul serio! lol

08/07/13, ore 14:20

Ok sto morendo di curiosità :3 questa ff è scritta veramente bene, complimenti! :)

05/07/13, ore 14:30

ciao la tua storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora di sapere come continui .... continua così ciao by cepe :) <3