Hero Wolf
di mikeychan

13/10/17, ore 21:39

Heeeeeeeeyyyyyy la storia č stupenda non c'č niente da dire ma ci sono rimasta un po male per il finale mi aspettavo un qualcosa di pių epico.....Ci sono rimasta molto male!
Scommetto che potevi fare di meglio!
Apparte il finale la storia č veramente molto bella non c'č che dire, il finale l'ha un po rovinata diciamo, sembra che i capitoli precedenti all'ultimo non siano serviti a nulla.

Baci

BlackMist96

12/02/15, ore 21:46

Ok....inutile dirti che...
*strilla e si mette a saltellare*
Leo: Č fatta cosė...
Io: Zitto tu! Ok...Sei stato bravissimo, come sempre!!! I lupi sono i miei animali preferiti, insieme ai felini, ke tartarughe mutanti, i procioni con manie omicide, e i pinguini di nome Derek...
Leo: Lunga storia.
Io: E TU SEI STATO UN...GENIO!!! Hai avuto una bellissima idea, originale, fantasy...fantastica!
Un abbrac
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 09:46 pm)

23/06/13, ore 21:37

Meraviglioso! Non vedo l'ora di sentirne la fine! Questa tua fan-f mi ha stregata. Adoro i lupi, adoro questa versione "magica" delle tartarughe, adoro Lyn *-* Adoro la trama e adoro il tuo stile. Altro? Ripeto, meravigliosa!

03/06/13, ore 14:05

Ciao, Mikey-chan! Ho letto, anzi divorato la tua storia... è stata davvero fortissima! Primo perché adoro Michelangelo e secondo i cani, anzi i lupi! Sono animali così affascinanti e... letali! Solo se minacciati! Complimenti! Attendo altre storie e anch'io mi darò da fare! Booyakasha!

16/05/13, ore 21:58

So che essere scrittore di fanfiction non è compito facile, soprattutto se ci si occupa di gremire il vuoto di una cartella poco frequentata come quella delle Tartarughe Ninja. Ritengo però che procedere comunque arricchendo con il proprio operato questa sezione sia un'impresa meritevole, in quanto forse non subito ma in un prossimo futuro, interessati potrebbero visitare i risultati, magari trovarli gradevoli, e diventare appassionati e chissà, magari contribuire all'incremento delle fanfic in questa cartella. Tutto questo insomma per dirti, Mikyturtle, non fermare l'aggiornamento: so che sei uno scrittore molto appassionato, soprattutto molto produttivo, per questo ti chiedo di procedere nella stesura dei tuoi lavori anche qui, su EFP. Spero lo farai. :)

29/04/13, ore 21:31

Fantastico!! Strepitoso!! Sensazionale!! Incredibile!! ... Puoi aspettare un attimo che prendo il dizionario? ^^
Veramente ho finito le parole!! Hai aggiunto un'altra storia al sito finalmente!! Sono cosė felice!!
Ho visto che hai anche modificato alcuni punti nei capitoli, sbaglio? Hai fatto bene!! Non fai altro che migliorare!!
Complimenti davvero Mikeychan!! Sono fiera di te!! *w*