L'importanza di essere un Weasley
di ShutUpNeens

14/05/13, ore 17:24

ciao, bella come idea (ho inserito la storia nelle preferite, i weasley sono i personaggi migliori della saga), questo prologo mi piace molto, soprattutto la frase che riguarda Ron la trovo perfetta per il personaggio, trovo azzeccata anche quella su Percy, vado a leggere il secondo capitolo.
Brava, complimenti

29/04/13, ore 22:57

Ciaoo!!
Wow! Hai aggiornato in tempi record! Sei stata un razzo! XD
Eh...che dire...sono rimasta imbambolata e non ho parole! Sei stata magnifica in questo primo splendido capitoletto!! :D
Ogni complimento...ogni aggettivo se accostato ad una tale magnifica storia sarebbe banale!
Questo inizio è...super!! ;)
Che dolce la scena di Ginny che sogna di Fred...magari potesse essere solo un brutto sogno! :(
Finale strappalacrime! (quando si parla della morte di Fred poi come si fa a non piangere?! :()
È bellissimo questo tuo modo di accostare il passato e il presente! :)
Davvero ben strutturata! Complimentii!
A prestissimo!!
Bacii
Valee! <3

28/04/13, ore 16:27

Allora che dire...questo prologo è carinissimo!! :)
Ero lì a leggere distrattamente i titoli delle nuove storie caricate sul sito e...la tua ha attirato la mia attenzione!
Mi sembra davvero una magnifica idea quella di incentrare una raccolta sulla famiglia Weasley che io amo tanto!! (dovrebbe capirsi già dal mio nickname! XD)
È una così bella famiglia...vivace, frenetica e composta da personaggi di carattere molto diverso ma che nella loro diversità hanno un qualcosa in comune: l'essere unici, speciali e divertenti! :)
Sono sicura che mi piacerà!
Era da tanto che aspettavo una raccolta che li racchiudesse tutti!
Non vedo l'ora di leggere del primo Weasley che sono sicura saprai descrivere nel migliore dei modi! ;)
Baci.
Valee! <3

28/04/13, ore 13:47

Quanto amore, ti avverto, in questi casi, quando leggo cose ben fatte rimango sempre senza parole!!!
però la recensione volevo fartelo lo stesso perché ci tenevo a farti i complimenti *^*
quindi...COMPLIMENTI! amo i Weasley <3 Ho odiato/amato le tue scritte in corsivo. è proprio così che andrà a finire...
originale davvero :33
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 01:48 pm)