Non tutti gli starnuti vengono per nuocere!
di Elias_

13/03/20, ore 23:07

Il discorso tra papà Vegeta e Vegeta era inevitabile ma anche molto importante quindi penso che avrebbe meritato più spazio e più introspezione. Non scenderò nei dettagli della mia opinione su quel discorso perché e tardi e spero di dirti qualcosa di generale su ogni capitolo (come ho fatto anche per gli altri) e di finire la storia prima di domani, e manca ancora un capitolo alla fine e un'ora a mezzanotte xD inoltre ti sto recensendo dal cellulare e sono proprio scomoda. Passo a dirti che i combattimenti ci stavano anche oggi, del resto stiamo parlando di sayan, che ho apprezzato i momenti tra Goku e Vegeta perché li shippo e che come spesso accade sono curiosa per il cliffhanger di questo capitolo xD a presto!

24/05/13, ore 21:01

Ho letto questa tua long tutta d'un fiato...
Idea molto originale... peccato che c'è già chi ha deciso di plagiarla -.-' . Ma consolati: chi plagia, sotto sotto, ammira. (e poi viene segnalato dalla sottoscritta...!).
Ad ogni modo, dicevo: è stata davvero una sorsata d'allegria. Inutile dirti che scrivi davvero bene, te l'avranno detto già in mille. Quel che maggiormente apprezzo è che mostri di conoscere i personaggi alla perfezione e ti riesce facile caratterizzarli al meglio in questa storia. E' stata una delle poche fic che mi ha fatto parlare i personaggi in testa... per intenderci, sono riuscita a leggerla con le loro voci (quelle dei doppiatori mediaset, si intende) dal tanto il parlato si confaceva a ciò che essi avebbero effettivamente potuto dire. Ed è un talento raro.
Da fan del pairing B/V, ho apprezzato molto la sua versione minuta: un bambino frizzante, coraggioso, amato dai propri genitori (nota rara nelle fic sul suo passato), contento della sua vita. Molto ben resa anche la regina. Emerge davvero la somiglianza tra lei e Vegeta... ho sempre pensato avesse preso dal padre, ma qui non posso che dire: "è tutto sua madre".
L'unico dettaglio che fa a pugni con i miei gusti (personalissimi, s'intende) forse è l'eccessiva descrizione dei combattimenti. Per il resto è una fic davvero, davvero, davvero bella.
Io spero vivamente che non sia finita qui! E... no, no Goku: non farli resuscitare! Al massimo chiedi che siano spostati in purgatorio! Mi aspetto forse un finale drammatico, una crescita interiore di tutti i protagonisti da questa bellissima, ma stranissima, vicenda che hai tanto bene descritto.
Scusandomi per la lunghezza di quanto scritto e per essermi fatta viva solo ora, ti auguro di continuare su questa strada.
Passo a leggere qualche cosa d'altro che hai creato...
Un caro saluto.

21/05/13, ore 12:12

ELIAS LA TUA STORIA È BELLISSIMA!!! NON MOLTI RIESCONO A SCRIVERE COSI BENE RIGUARDO AI GENITORI DEI NOSTRI SAYAN. L'INIZIALE LITIGIO TRA NUORA E SUOCERA É STATO MOLTO DIVERTENTE AMMETTO DI ESSERE UN PO TRISTE XK IL CAPITOLO KE PUBBLICHERAI(SPERO PRESTO) SX-(:-$ARÀ L'ULTIMO :-C

04/05/13, ore 17:04

Scusa se recensisco solo ora ç_ç In questi giorni non ci sto proprio-.-
Bello anche questo capitolo e...che devo dirti? Nulla. Solo che apetto l'ultimo ;) Baci e bravissima :D

01/05/13, ore 18:48

Ehiii! Bellissimo capitolo :D Anche se sono un pò giù che il prossimo sia l'ultimo ,la tua storia è stata una delle poche che mi è piaciuta davvero tanto tanto tantooo :DD Bhè allora al prossimo capitolo ciaùù :)

28/04/13, ore 20:37

*^*
I Sayan sono davvero simpatici e il modo in cui hai fatto 'riconciliare' Vegeta e padre è possibile!
Solo sfidandosi e versando sangue possono parlare quei due . . . Beh, sono Sayan!
Non credo che il piano di Goku sia attuabile anche per il tempo trascorso dal loro decesso, ma il pensiero che possano stare un po' più di tempo di un mero giorno è carino e triste al contempo.
Prima o poi tutto finisce. Ma il ricordo rimane.
Brava!

28/04/13, ore 16:35

Ciao^^
Nooo, è già finita?
Peccato, è stata una storia davvero piacevole, non vedo l'ora di scoprire come la concluderai.
L'idea finale di Goku mi ha lasciata così: O.o!!!
Bella trovata^^
Alla prossima.

28/04/13, ore 14:12

ciaooooo!
TI DICO SUBITO CHE ADORO QUESTO CAPITOLO E CHE MI SONO PIACIUTI MOLTO ANCHE TUTTI GLI ALTRI!
SONO TRISTE CHE LA STORIA SIA QUASI FINITA MA ASPETTO COMUNQUE CON IMPAZIENZA IL PROX CAPITOLO QND AGGIORNA PRESTISSIMO OK?
UN BACIO
ALEXIS